• Design
2 Opinioni per Moosen Auricolari Bluetooth 5.0
  • anatascooper
    Mediamente comode
    opinione inserita da anatascooper il 26/06/2020
    Per chi è abituato a ricevere centinaia di telefonate al giorno, pure mentre si guida, le cuffie diventano indispensabili. Inoltre, per la palestra, non possono mai mancare. Ho ricevuto in regalo le Moosen Auricolari Bluetooth 5.0 e devo dire che onestamente non mi sono trovata benissimo dall'inizio, ed ancora oggi non le trovo particolarmente comodissime. Spesso si staccano e per la palestra non sono per nulla fattibili per essere utilizzate. Cadono e si staccano e la carica dura un po' poco. L'audio è nella media, la qualità non è proprio eccelsa, ma nel complesso penso che sia un prodotto discreto per cui lo consiglio.
    Discrete
    Poco comode
  • digilander88
    Cuffie senza fili impermeabili.
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2020
    Gli auricolari bluetooth 5.0 Moosen sono cuffie senza fili, impermeabili, con stereo sound, touch control & custodia di ricarica. Le specifiche degli auricolari in versione bluetooth V5.0 sono una distanza di ricezione di 10 metri, batteria da 3,7 V / 50 mAh e batteria della scatola di ricarica da 600 mAh. Il bluetooth 5.0 offre una trasmissione efficiente, stabile e affidabile, garantendo di ascoltare musica, video e chiamate senza indugio. Le cuffie wireless forniscono circa quattro volte il raggio di comunicazione di quella convenzionale e la stabilità della connessione è eccellente. La tecnologia di cancellazione del rumore garantisce un' eccellente qualità audio delle chiamate e della musica, le cuffie sono confortevoli e si adattano perfettamente all' orecchio. Ottimo acquisto che consiglio, completo di auricolari di ricambio di varie misure, oltre che al cavetto per caricare la base.
    Consiglio l’acquisto di questo prodotto che per qualità e prezzo non ha nulla da invidiare a modelli ben più costosi.