2 Opinioni per Morato - Spuntinelle
    buone
    opinione inserita da anity il 26/03/2020
    Le spuntinelle della marca Morato le compro spesso e' un prodotto molto valido, si trova facilmente nei supermercati, il prezzo e' abbastanza economico e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Io le spuntinelle le uso quando mi viene voglia di preparare i tramezzini ma vanno bene anche quando si devono preparare le tartine. Sono fette belle grandi la cosa che mi piace e' che non hanno bordi e poi si possono tagliare a piacere nostro. Ottimo anche per fare dei bei rotolini ripieni di prosciutto e formaggio. Scadenza a vista, sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    buono
  • monichina76
    Pratiche
    opinione inserita da monichina76 il 10/03/2020
    Le spuntinelle sono " fette" di pane come il pancarré senza crosta a bordi e molto più grande del normale, sono fette lunghe e larghe. Le "fette" sono tagliabili per fare i tramezzini o sono arrotorabili. Pensavo che si rompessero arrotolandole invece sono morbidissime e non si rompono e mantengono la forma a rotolino. I rotolini si possono fare sia salati che dolci perché il sapore del pane si presta bene a ogni cosa. Posso dire che i rotolini si mantengono morbidi, io ho fatto delle mini girelle, anche per un paio di giorni. Un buon prodotto che si può comprare in diversi formati e il prezzo è contenuto.
    Morbido e si adatta a diversi sapori