4 Opinioni per Morbide carezze Carta igienica
  • ioalessandro
    Ottima carta igienica
    opinione inserita da ioalessandro il 18/02/2020
    Durante la settimana vado almeno una volta al supermercato in modo tale da comprare tutti i prodottti utili che mi servono per affrontare nel migliore dei modi tutto il corso della settimana. Ovviamente compro quasi sempre gli stessi prodotti, e i prezzi sono quasi sempre gli stessi, ma ogni tanto quando c'è un prodotto in offerta e magari fino a quel momento non l'ho mai comprato, ogni tanto compro qualche prodotto che non ho mai utilizzato. Ultimamente nel supermercato vicino casa mia c'era la carta igienica Morbide carezze e l'ho comprata ad un ottimo prezzo. Tornato a casa ho avuto modo nei giorni successivi di utilizzarla e anche per quanto riguarda la qualità io personalmente sono rimasto soddisfatto.
    alcuni
  • opinion71
    Carta morbide carezze
    opinione inserita da opinion71 il 18/02/2020
    Mi trovo in difficoltà nel recensire una carta igienica. Personalmente penso che ce ne siano troppe in commercio...in fondo è solo carta igienica! Morbide carezze.....è un nome che mi fa sorridere e che trovo ridicolo per una carta igienica..ma la confezione da sei rotoli in vendita da tigotà a pochi centesimi mi ha convinta a comprarla. Poco importa di quale marchio sia ..ripeto...in fondo è carta igienica da bagno. Questi rotoli bianchi fanno semplicemente il loro dovere. Non assorbono più di altri e non profumano più di altri. Fanno il loro lavoro punto e basta. E' quindi ovvio un opinione positiva.
    è solo carta igienica!
    nulla
  • bea2017
    Morbida
    opinione inserita da bea2017 il 13/02/2020
    Quando sono al supermercato e trovi l'offerta qualche prodotto di detersivi o anche carta igienica fazzoletti. Io solitamente li compra di infatti la settimana scorsa sono andata nel mio supermercato di fiducia e vivere in offerta questa confezione da 6 rotoli di carta igienica della dolci carezze. Era la prima volta che lo compravo devo dire la verità, non un prodotto male, e morbido, duraturo, economico, massima assorbenza e la sua confezione non è neanche ingombrante. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente ed ideale per qualsiasi tipo di pelle, molte volte lo uso anche per struccarmi dopo aver messo sopra del latte detergente e risulta efficace.
    Morbido
  • marysyna
    Ottima ed economica
    opinione inserita da marysyna il 11/02/2020
    Oggi descrivo le qualità di un articolo da toelette. Carta igienica Soffici carezze distribuito da Soffas, una ditta pugliese. Questa carta non ha nulla da invidiare a prodotti delle marche più note. Prodotta con pura cellulosa, soffice e con lieve effetto trapuntato. Bianca e pura, rotoli di media quantità, non si sfilaccia durante l'uso. 6 rotoli contenuti in involucro trasparente. Il prezzo è davvero minimo, 1 € se non di meno, dipende dai punti vendita. La carta essendo morbida si presta anche ad operazioni di pulizia rapida, sanitari ed anche per uso personale. Non profumata perchè non sopporto le carte igieniche che profumano, non mi sembrano più igieniche e lasciano cattivi odori in bagno, Preferisco la semplicità e purezza. Si trova in vendita in vari negozi.
    versatile e soffice