• Convenienza
1 Opinioni per Mosquito Magnet
  • zafferano
    Veramente risolutivo !
    opinione inserita da zafferano il 25/01/2018
    Mio zio vive in campagna e come è facile immaginare, sia in estate che in inverno , deve fare i conti con le fastidiose zanzare ed altri insetti volanti dannosi. Per risolvere definitivamente tale problema , mio zio ha comprato, da diverso tempo, il prodotto in questione. Trattasi , in sostanza, di un oggetto che è capace di attrarre in modo efficace ogni tipo di insetto volante, soprattutto le zanzare, grazie ad un particolare calore e/o respiro dell'essere umano e alla particolare sostanza contenuta nella piccola bonbola. Gli insetti vengono attratti e catturati in un apposita rete all'interno del prodotto. Ho visto personalmente il suo funzionamento e, con grande sopresa, ho constatato che si può desinare alla sera, in giardino, senza temere alcun attacco di insetti. A qualcuno potrebbe scoraggiare il suo acquisto, poichè è costato on line euro 610,82. Tuttavia faccio presente che il prodotto è veramente efficace, non danneggia la salute ed è risolutivo. Consigliato, soprattutto per coloro che vivino a stretto contatto con la natura.
    efficace