• Materiali
  • Sicurezza
  • Comfort
2 Opinioni per MOTOCARD
  • Admin
    Sito sicuro e vasta scelta
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2023
    Ottimo sito per acquistare abbigliamento specifico e accessori per andare in moto. Personalmente ho comprato uno zaino bellissimo e che era scontato oltre il 30%, approfittando di un'offerta a tempo. E' arrivato in 3 giorni e l'ho regalato al mio ragazzo, che è stato contentissimo. Ottima la possibilità di pagare non solo con paypal ma con Apple pay e Google Pay, non lo fanno molti siti. Il sito è spagnolo ma spedisce anche in Italia senza problemi. Lo consiglio vivamente.
    offerte e pagamenti alternativi sicuri
  • Admin
    Soddisfatto
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2023
    Ho acquistato diverse volte sul portale motocard.com prodotti per mettermi in sella alla mia moto e mi sono trovato sempre molto bene. L'aspetto che mi ha maggiormente colpito è quello relativo alla serietà di quest'azienda perché, oltre a proporre dei prodotti di ottima qualità, garantisce sempre una consegna in tempi molto rapidi. Tutti gli articoli proposti sono dei principali brand e mi sono stati consegnati in ottimo stato. Tra i vari acquisti effettuati, segnalo ad esempio tuta in due pezzi Mistel Black Matt, realizzata in tessuto elastico e pelle bovina; oltre ad assicurare il massimo comfort durante la guida, offre una protezione adeguata grazie ad una serie di inserti su spalle, fianchi, gomiti e ginocchia, alcuni dei quali in alluminio.