Opinione su Motorola Moto G 2015: Una buona rinascita per Motorola

Una buona rinascita per Motorola

11/03/2017

Vantaggi

Gli aggiornamenti vengono rilasciati molto frequentemente

Svantaggi

Non ha un processore troppo veloce

Ho avuto modo di testare questo cellulare perché mi è stato prestato da un amico per cambiare il display che si era rotto a causa di una forte caduta.
Si tratta di un telefono abbastanza veloce ma che non riesce ad eguagliarsi a tutti gli altri della stessa fascia di prezzo.
Riceve gli aggiornamenti in maniera molto veloce ed è un bene per chi ama restare sempre aggiornato con l'ultima versione del sistema operativo.
La fotocamera scatta delle buone fotografie mentre il display riesce a mostrar dei colori sempre molto intensi e brillanti.
Un telefono che ha anche una buona ricezione e che si sente molto bene durante le lunghe conversazioni.
La batteria ha una buona durata ed arriva tranquillamente ad una giornata intera di utilizzo quindi nessun problema sotto questo punto di vista.
In buona sostanza si tratta di un telefono che consiglio soprattutto a chi ha la necessità di spendere poco ma comunque vuole avere sempre a disposizione Uno smartphone altamente tecnologico che permette di fare davvero ogni singola cosa.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Motorola Moto G 2015

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 15/12/2016
    Questo modello è stato l'ultimo lascito di Motorola prima che diventasse parte di Lenovo, e a mio parere uno dei migliori smartphone mai prodotti. L'ho acquistato un anno fa per regalarlo alla mia fid...
    Prezzo basso; resistente; buona fotocamera; senza app particolari preinstallate
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 15/12/2016
    Il Motorola Moto G è un piccolo smartphone con un processore Snapdragon 410, con una memoria interna che varia dagli otto ai sedici giga, in base al modello, e non è possibile utilizzare una micro sd....
    Buon processore, schermo molto resistente e con ottimi colori, buon touchpad, ottimo audio, buona riproduzione a 720p e 1080p
    Scocca, led, LTE, riflessi schermo.
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 17/10/2016
    Cambio cellulare in continuazione e, probabilmente, il problema sono io ma, sinceramente, sui cellulari, non mi piace spendere troppo perchè tanto ne fanno uscire in continuazione per cui, per star di...
    il funzionamento è ottimo
    non è per chi ha grandi pretese