Opinione su Motorola Moto X Play: Ottimo.

Ottimo.

13/01/2018

Vantaggi

Display, velocità, espandibilità, batteria di lunga durata, rapporto qualità-prezzo

Svantaggi

Un po' pesante

Ottimo cellulare con 8GB di memoria interna espandibile fino a 128GB. Ottimo display per vedere un film. Veloce nei giochi con due 2GB di RAM. Comunque ancora oggi ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio. Il reparto fotografico è da considerarsi abbastanza buono, forse di notte un po' meno ma più che sufficiente. La batteria con più di 3.000W garantisce un ottima durata, tranquillamente si arriva a fine serata e se fa un uso oculato dura anche 2 giorni. Chi lo acquista sicuramente non sbaglia per una grande affidabilità anche data dal marchio. Un altro punto a favore è l'espandibilità che di consente di arrivare, come già detto, a 128GB; io ci scarico molti film che poi guardo in TV.

robert25

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Motorola Moto X Play

opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Questo Moto X Play di Motorola è stato uno smatphone non di prima fascia ma buono. Ad oggi non è il top in giro però mantiene buoni livelli di connettività anche se è carente di Ram poichè ormai gli s...
    mi ci sono trovata bene in passato
    ora preferisco smatphone più performanti