• durabilità
2 Opinioni per Motorola
  • paco
    Buona qualità
    opinione inserita da paco il 13/02/2024
    Ho conosciuto il marchio della Motorola con l'avvento dei cellulari, è stato il mio secondo cellulare, quello con lo sportellino richiudibile. La tecnologia da allora ha fatto passi da gigante e probabilmente la Motorola non è riuscita del tutto a stare a passo con altre industrie che si sono affermate maggiormente. Sicuramente la qualità dei suoi prodotti è elevata e anche per quanto riguarda la disponibilità e l'assortimento di svariati modelli in commercio, forse non è riuscita a creare almeno nel pubblico giovane quella giusta attenzione. La nascita di tanti nuovi marchi nell'ambito della telefonia ha generato un mercato alquanto disequilibrato, dove spesso è la pubblicità la maggiore responsabilità del successo di un determinato prodotto. Ad ogni modo, Motorola resta un marchio storico della telefonia che ha il merito di essere considerato.
    Buona qualità
  • vesponethebest
    A tutt'oggi molto valido
    opinione inserita da vesponethebest il 11/06/2022
    Sin dal lontano 1928 esiste l'azienda di elettronica Motorola, nata negli Stati Uniti e alla quale solitamente si associano i telefoni cellulari. Proprio nel lontano 1973, per merito di tale azienda, fu possibile poter telefonare senza fili. In seguito, Motorola ha pensato bene di produrre orologi, microprocessori e altri accessori e componenti di elettronica. Soffermandomi sui cellulari, per un periodo di tempo ho avuto anche io un cellulare Motorola e posso dire che, a parte l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo, mi è durato abbastanza, salvo poi venderlo per poter prendere un modello più recente. I materiali di Motorola nel complesso hanno un'elevata durabilità, tenendo presente anche il vasto assortimento nei negozi a fronte di un buon servizio reso. Il giudizio su Motorola per me è molto positivo.
    di tutto