• Assortimento
8 Opinioni per Motta
  • wonderful
    marchio eccellente
    opinione inserita da wonderful il 23/06/2020
    Motta è un brand storico,chi non conosce questo marchio? Io ne acquisto i prodotti da tanti anni,mia mamma li comperava già quando ero piccola. Se dovessi scegliere un prodotto che mi piace direi i gelati,uno più buono dell'altro su cui,a mio avviso,svetta il Maxibon,una vera delizia! Sempre in tema di gelati ce ne sono altri altrettanto buoni,tra cui anche le vaschette in cui sono contenuti vari gusti di gelato. Un'altra eccellenza del brand è, secondo me, il pandoro...peccato poterlo acquistare solo durante le feste di natale,se potessi lo compererei tutto l'anno. Poi ci sono buonissime merendine tra cui Buondì e Yo Yo che sono molto note e molto saporite.
    tanti prodotti eccellenti tra cui gelati,merendine e pandori natalizi
  • festina
    Alcuni prodotto sono nella storia
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Alcuni dei prodotti della Motta sono nella storia dei dolci ormai, mi riferisco al Tartufone Motta, alla Girella, al Maxibon e per finire al Buondi'. Sono tutti dolci confezionati, dal basso costo, che sono entrati bene o male nelle case di tutti gli italiani nel corso dei decenni. Io apprezzo tanto questa marca perchè mi ci sono trovato sempre benissimo e mi ha sempre ispirato grande fiducia. Ancora oggi è cosi' ed infatti compro tanti suoi prodotti, ivi comprese in estate le sue ottime vaschette gelato. Di certo è una maca che mi sento di consigliare a tutti perchè ritengo che lo meriti in pieno. La mia è una valutazione obiettivamente molto positiva.
    marca, prodotti, serietà
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/04/2020
    L'azienda italiana Motta è presente sul mercato dolciario da tantissime decadi e sono molteplici i loro prodotti che ormai hanno acquisito grande fama. Se penso alla Motta mi vengono in mente tutti i gusti della brioche Buondì, indubbiamente una delle mie preferite, qualunque sia il tipo, a partire ...
    Qualità, reperibilità, propone prodotti di diverso tipo, a partire dai gelati ai panettoni, prezzi nella media
    Non trovati
  • viola04
    Un marchio storico
    opinione inserita da viola04 il 18/12/2019
    Motta è un nome molto familiare, perché l'azienda esiste da tempo e i suoi numerosi prodotti sono facilmente reperibili nella grande distribuzione. In questo periodo pre natalizio nei supermercati il marchio si fa notare soprattutto per i suoi panettoni. Esistono poi anche i pandori Motta, ma li trovo più raramente. L'azienda è nota anche per alcune merendine diventate popolarissime, come le Girelle e il famosissimo Buondì. Al Buondì sono particolarmente affezionata, perché spesso ai tempi della scuola elementare rappresentava la mia merenda di metà mattina, semplice ma invitante. Allora esisteva solo il Buondì classico, oggi ne esistono nuove versioni: integrale, al cioccolato, alla marmellata. Io però, pur avendoli assaggiati tutti, preferisco sempre quello originario. Insomma Motta è stata e spesso è ancora una presenza familiare nelle case italiane. per cui non può non ispirarmi simpatia.
    vasto assortimento
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/12/2019
    Da sempre conosco questa marca di prodotti dolciari e gelati perché la sua reperibilità è sempre stata molto alta, sia nei negozi e supermercati che nei bar. La qualità è discreta, ideale per chi non ha grandi pretese, certamente ci sono Marche che propongono materie prime migliori e preparazioni pi...
    Vasto ssortimento, buon prezzo,reperibilità alta, ingredienti semplici , buona consistenza
    Nessuno in particolare a parte che è ideale per chi non ha grandi pretese
  • sheffield18
    Motta, il marchio della tradizione
    opinione inserita da sheffield18 il 17/11/2019
    Il marchio Motta fa pensare subito a tanti prodotti che sono presenti da anni sulla nostra tavola, ci ricordano l'infanzia e sono sinonimo di bontà e qualità, come per esempio Buondì, Girella, gelati di vario tipo, il classico Panettone, Yo Yo...Il marchio Motta, di origine assolutamente italiano, è nato a Milano nel 1919 ad opera di Angelo Motta cui si deve il nome. Dopo 50 anni circa di attività autonoma, la Motta è passata di società in società, diventando prima parte della galassia Nestlè per essere poi ulteriormente suddivisa in tre parti: il settore dolciario alla Bauli, i gelati alla britannica Froneri ed infine il settore ristorazione all'Autogrill. Comunque, il marchio attuale, pur con l'aggiunta del logo degli attuali proprietari, mantiene in primo piano il nome Motta.
    tradizione qualità sapore
    Un marchio molto vario!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Se dobbiamo stare qui a scrivere la storia della Motta e di tutto l'assortimento di prodotti stiamo qui due giorni io a scrivere e poi voi a leggere. Motta è un marchio centenario che nel corso dei decenni ha distribuito sul mercato dolci di tutti i tipi. Biscotti, gelati, merendine, caffè, dolci pasquali e natalizi. Ce n'è per tutti e per tutte le tasche. I gelati sono davvero troppo dolci e non riesco ad apprezzarli granchè, invece come dolci natalizi sono deliziosi quelli della linea Tartufone. Buonissimo il torrone pieno di frutta secca tagliata a scaglie sottilissime, delizioso il panettone ricoperto di cioccolato con crema al cioccolato all'interno. Le merendine le compero davvero di rado comunque in casa ci piacciono moltissimo sia le Girelle al cioccolato sia gli YoYo. Quand'ero piccola adoravo anche il krapfen Motta ripieno di cioccolato e la merendina su stecco che costituiva una novità nonché un dolcetto buonissimo per la merenda pomeridiana!
    tanto assortimento
    non tutto buono
  • vesponethebest
    Il marchio Motta
    opinione inserita da vesponethebest il 05/11/2019
    Motta è un marchio storico che conosco da minimo trent'anni e attualmente fa parte del gruppo Nestlé. Di detto marchio conosco molto bene i panettoni che consumo durante il periodo di Natale, ma anche alcune tipologie di gelati. Ne consegue dunque che il marchio Motta è da sempre specializzato nella realizzazione di prodotti dolci. Con tale marchio, tralasciando il discorso delle calorie, mi sono sempre trovato molto bene, poi in tutti quei supermercati dove compro prodotti Motta riesco sempre ad individuare i prodotti giusti e che abbiano come caratteristica un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Di Motta dunque posso promuovere tutti i prodotti che ci sono, considerando anche la possibilità di scelta in un vasto assortimento, consigliando dunque a tutti i panettoni, i gelati e tutto ciò che reca il marchio in questione.
    buon marchio
    prodotti con tante calorie