Opinione su Moulinex Am 4001 30 Friggitrice: Bella, ma evitabile

Bella, ma evitabile

09/12/2013

Vantaggi

Per Grandi Fritture

Svantaggi

Non Per Piccole Famiglie

Vi è mai capitato di desiderare tanto un oggetto, e quando poi l’avete lo usate un paio di volte e alla fine lo mettete in un armadio e ve lo dimenticate????

Ebbene, è quello che è capitato a mè qualche anno fa con questa friggitrice!

Era da oltre un anno che volevo una friggitrice, per friggere le patatine, gli arancini, i fiori di zucca…. Finalmente in occasione di un Natale i miei uomini mi hanno fatto trovare questa bella friggitrice sotto l’albero

Moulinex AM 4001 30

Questa friggitrice ha un consumo di 1800W, ha una capienza di 3 litri di olio, e può friggere fino a 2 chili di prodotto. Sul coperchio ha una “finestrella” per poter controllare la cottura del cibo, e la vaschetta interna è in materiale antiaderente e si può togliere e metterla in lavastoviglie.

Ebbene, da quando ho questa friggitrice posso dire d’averla usata si e no una decina di volte, indubbiamente è comoda, anche perché io ho una bella terrazza e generalmente la metto all’aperto per evitate totalmente l’odore del fritto (si, anche con la friggitrice elettrica si sente odore di frittura). Il fatto è che la friggitrice è comoda se si è in tanti, trovo del tutto inutile sprecare litri di olio per friggere una padellata di patatine o di fiori di zucca (tanto più che ora li metto nel forno ed evito le fritture!).

Diciamo che è un buon prodotto, utile a chi ha una grande famiglia e frigge almeno tre o quattro volte alla settimana. Altrimenti date retta a me, evitate questo acquisto!

Opinione personale che mi riservo di pubblicare su un altro sito con lo stesso nickname

superchicca67

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Moulinex Am 4001 30 Friggitrice

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 30/03/2017
    Ho regalato a mia mamma in occasione del suo compleanno, la friggitrice Moulinex. Mia mamma odiava friggere perché quando lo faceva non sopportava il fatto di sporcare tutta la sua cucina di olio che ...
    Ottimo per friggere qualsiasi cosa senza sporcare
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 16/10/2014
    amo tantissimo la frittura ma evitavo di farla sia per la puzza che rimane per la casa e sia per lo sporco che si fa utilizzando una padella.mi fu consigliata una friggitrice e non sapevo quale acquis...
    Unica
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 26/01/2014
    Sono una gran mangiona di fritture ma sopratutto una cosa che non riuscirei mai ad evitare di mangiare sono le patatine fritte,cosi' mi è venuta la brillante idea di acquistare la friggitrice moulinex...
    Essenziale ,efficente