• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Moulinex DJ755G Fresh Express
  • federika
    Moulinex tritatutto: soluzione ideale per la vostra cucina
    opinione inserita da federika il 20/11/2015
    Moulinex DJ755G Fresh Express è un tritatutto multifunzione davvero molto conveniente e che vi permetterà di effettuare le operazioni di taglio in cucina in maniera rapida. Su consiglio di una amica, ho deciso di acquistare il prodotto che, da un punto di vista estetico, appare molto versatile e colorato. Avevo bisogno di un prodotto di qualità e resistente nel tempo, e ho trovato tutto ciò che mi serviva proprio con Moulinex. Pur essendo inizialmente scettica per via del prezzo, posso dire che si tratta di un prodotto di elevata qualità e del quale ormai non riesco proprio più a fare a meno: tanti anche gli accessori disponibili nella scatola al momento dell'acquisto. Con Moulinex Fresh Express si può avere una grattugia fine o per il parmigiano, senza dimenticare la possibilità di affettare in maniera sottile o anche più ondulata. Inoltre, questo prodotto ha il grosso vantaggio di essere facilmente lavabile anche nella lavastoviglie, anche perché a mano potrebbe diventare difficile per via dei piccoli pezzettini tagliati che si inseriscono ovunque. Da quando ho questo speciale tritatutto di Moulinex non ho alcun bisogno di utilizzare coltelli per tagliare e sminuzzare anche gli alimenti più difficili: dalla verdura alla frutta, passando per il parmigiano, fino ad arrivare a noci, cioccolato, biscotti secchi e molto altro ancora. Va però aggiunto che questo prodotto può tagliare pochi pezzi alla volta e non nascondo che talvolta è motivo di rallentamento nella preparazione di un piatto, avendo un beccuccio molto poco ampio. Il risultato però è sicuramente soddisfacente ed impeccabile, portando a dei pezzi tagliati alla perfezione e che non richiedono alcun taglio ulteriore.
    Effettua Un Taglio Rapido Ed Efficace Di Tantissimi Tipi Di Alimenti: Da Quelli Morbidi A Quelli Più Duri E Tenaci
    Può Operare Solo Alcuni Pezzi Di Alimenti Per Volta Per Via Del Beccuccio Limitato