Opinione su Moulinex Masterchef: Tutto in uno

Tutto in uno

08/04/2014

Vantaggi

Super Accessoriato E Comodo

Svantaggi

Rumoroso

Abbiamo comprato questo robot da cucina multifunzione l'anno scorso e devo assolutamente consigliarvelo!
La versione "estesa" comprende accessori per macinare la carne, trafilare la pasta, tagliare/ gratuggiare verdure, frullatore, centrifuga e diversi ganci per la planetaria.
Per quanto riguarda la classica funzione di impastatrice/ tritacarne e tagliaverdure non posso che esserne estremamente soddisfatta! Leggermente rumoroso e ballerino (la planetaria quando gira velocemente fa muovere il corpo macchina) ma estremamente efficace.
Per quanto riguarda l'accessorio centrifuga invece devo dire sono restata un po delusa, il robot non ha abbastanza potenza secondo me per centrifugare bene le verdure ed inoltre l'omogeneizzato di verdura resta spesso incastrato nella centrifuga e risulta difficilmente lavabile.

fb-barbaragheda

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Moulinex Masterchef

• lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 15/12/2014
    siete in cerca di un regalo speciale per una coppia di freschi sposini? allora la vostra risposta è Masterchef di Moulinex! ho opinato prima il mixer Muolinex e ho già detto che è un prodotto pratico ...
    Utilissimo E Indispensabile