Opinione su Moulinex Prep'line HM410: Uno sbattitore che consiglio!

Uno sbattitore che consiglio!

02/01/2018

Vantaggi

Molto pratico e utilissimo.

Svantaggi

Non riscontrati.

Tra i tanti apparecchi utili in cucina c'è anche lo sbattitore Moulinex che uso principalmente quando devo fare i dolci. Comodo per le fruste che si svitano e si possono lavare con facilità. Ci sono le fruste in metallo adatte a montare gli albumi a neve e i ganci per l'impasto. Quando non avevo questo sbattitore e dovevo fare una torta, era una fatica fare montare la panna con la forchetta, con questo apparecchio diventa molto facile. Basta premere un pulsante e le fruste vengono espulse. La potenza è di 300 W e le funzioni dell'apparecchio è di 5, in più c'è anche la funzione turbo.
Il rapporto prezzo-qualità è buono, il suo prezzo è circa trenta euro. La reperibilità è buona, si trova in quasi tutti i negozi dove vendono elettrodomestici ed elettronica e su molti siti internet. Il colore è bianco con la scritta Moulinex in rosso. Non mi sembra nemmeno ingombrante, lo tengo in un cassetto della cucina sempre a portata di mano. Consigliatissimo! Alla prossima!

am53

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Moulinex Prep'line HM410

• riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 09/10/2017
    Uno sbattitore elettrico efficiente e funzionale, almeno per quanto concerne la mia esperienza. Al suo interno, oltre ad avere le fruste in acciaio per montare, dispone anche delle fruste a spirale ro...
    Facile da utilizzare ed efficiente
    Un pochino ingombrante