Opinione su Moulinex Prep'line Hm412: Moulinex hm412 prep line: sbattitore elettrico più desiderato

Moulinex hm412 prep line: sbattitore elettrico più desiderato

19/11/2015

Vantaggi

Prezzo Molto Economico Altissima Potenza Leggero Ciotola Capiente Poco Ingombrante

Svantaggi

Un Po' Rumoroso Fruste Un Po' Leggere Poco Robusto Tasti Per Staccare Lo Sbattitore Poco Intuitivi

Uno sbattitore elettrico da cucina è molto d'aiuto soprattutto quando si preparano degli impasti consistenti, a volte anche molto duri. Girarli a mano con delle fruste sarebbe un lavoro molto faticoso ed impegnativo, per non dire impossibile.
La Moulinex è una delle marche migliori nel settore degli elettrodomestici da cucina. Da anni uso suoi prodotti, soprattutto robot da cucina, frullatori ed impastatrici. Davanti ad un'ampia gamma di prodotti, se posso, scelgo sempre la Moulinex. Il mio ultimo acquisto è lo sbattitore elettrico HM412 Prep line bowl. Un elettrodomestico leggero, potente e provvisto di 5 velocità e di una funzione turbo, la mia preferita.
La confezione contiene lo sbattitore, le fruste per impastare, le fruste per montare e una ciotola molto capiente, circa due litri e mezzo. Un elettrodomestico molto funzionale che si adatta a molti usi. Infatti lo utilizzo sia da solo che agganciato alla struttura di supporto. La seconda modalità è la più comoda e pratica.
La struttura possiede un alloggio laterale su cui inserire le varie fruste una volta pulite. In questo modo sarà molto difficile perderle. Tutti gli accessori si possono lavare sia a mano che in lavastoviglie perché sono in acciaio inox e plastica.
Tra tutti gli elettrodomestici simili e della stessa fascia di prezzo, trovo che lo sbattitore elettrico Moulinex HM412 Prep line bowl fornisca le prestazioni migliori. Per alcune sue caratteristiche supera anche altri elettrodomestici molto più costosi. Il prodotto ideale per chi, come me, ama fare i dolci ed altri impasti. Una via di mezzo tra il classico sbattitore elettrico e la planetaria.

erbacipollina85

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Moulinex Prep'line Hm412

• cucinafacile
    opinione inserita da cucinafacile il 23/01/2020
    Da sempre per realizzare i mie dolci utilizzo il frullatore Moulinex, che avevo comprato all'Unieuro. È molto comodo, perché a differenza dei classici frullatori che devi tenere in mano, questo modell...
    Comodo, pratico, facile da usare e conveniente.
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 17/01/2017
    Uno degli sbattitori che ho utilizzato più a lungo è stato il modello Prep'line hm412 della Moulinex, uno dei marchi più affidabili dal mio punto di vista per quanto riguarda i piccoli elettrodomestic...
    Pratico, fruste a filo e a spirale, avvolgicavo, ciotola da 2,5 litri.
    Fruste leggere.
  • annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 30/11/2015
    La caratteristica più interessante di questo sbattitore e impastatore della Moulinex è la sua potenza: 450W. Si tratta di un prodotto particolarmente potente e veloce, ma le fruste sono un po' troppo ...
    Potente - Ciotola E Mixer Separabili - Ciotola Girevole - Leggero - Occupa Poco Spazio - Facile Da Montare E Smontare
    Materiali Troppo Leggeri - Ciotola Poco Capiente - Rumoroso - Velocità Minima Eccessiva