Opinione su Mpow Go Pro 2 Dashboard Car Mount: Un accessorio indispensabile per chi viaggia

Un accessorio indispensabile per chi viaggia

21/06/2017

Vantaggi

Comodo

Svantaggi

Di solito, mi piace andare in giro anche per zone che non conosco, ma non potrei muovermi senza la mappa de mio smartphone che mi fa da guida ovunque. Recentemente ho acquistato però un accessorio che in auto risulta essere davvero molto ma molto comodo soprattutto per chi viaggia. È il supporto per lo smartphone, il quale sostiene lo smartphone in maniera molto forte con un aggancio che va direttamente all'auto. È davvero molto comodo perché mentre si cammina, basta solo muovere gli occhi, senza alcuna distrazione, per guardare e seguire il percorso. È un accessorio che consiglio davvero a tutti perché è davvero molto comodo in tutti i sensi.

littlestar

• utilità
  • materiali
  • rapporto qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Mpow Go Pro 2 Dashboard Car Mount

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 13/09/2017
    Go Pro 2 Dashboard Car Mount è un supporto per smartphone da installare in auto. Il prodotto è realizzato in plastica dura,ed è molto resistenze sopratutto nella giunture che si muove a 360gradi e che...
    Tanti