• Design
  • Funzionalità
  • Praticità
2 Opinioni per Mpow Thor, Auricolare Bluetooth con archetto
  • iceblu
    Cuffie blutooth di buona qualità
    opinione inserita da iceblu il 29/10/2019
    Ho acquistato queste cuffie su Amazon pochi gironi fa approfittando di una promozione da parte del rivnditore. Pagate solo 19 euro a fronte del prezzo iniziale di 26 euro. Arrivate nei tempi prestabiliti, mi sono subito piaciute esteticamente sia per la colorazione nera, sobria ma anche per i materiali in ABS ma di buona qualità. La cosa buona è che oltre ad essere usate come normali cuffie tramite protocollo bluetooth 4.1 da collegare a qualunque fonte sonora, possiamo anche usarle con il cavetto AUX in dotazione qualora la batteria fosse scarica e ci troviamo lontano da una fonte di ricarica o non abbiamo tempo per caricarle. Le cuffie possono essere piegate e l' archetto l' ho trovato abbastanza comodo, ma il punto negativo è l' autonomia, rispetto ai concorrenti anche del proprio marchio, la durata della batteria è limitata a soli 8 ore. Le cuffie sono leggere e l' isolamento acustico mi ha soddisfatto, ma ovviamente non sono paragonabili a quelle di marchi più blasonati, ottima scelta se si uol spendere poco ma mettendoin conto che potremmo caricarle anche una volta ogni 2 giorni.
    estetica, materiali, comodità
    autonomia
    Cuffie discrete
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/03/2019
    Le cuffie sono grandi e avvolgono perfettamente le orecchie. Il suono della musica sii sente ottimo. Hanno un doppio cavo audio per utilizzarlo sul PC senza bluetooth (ma non è molto lungo). La batteria dura molto, la uso tutti i giorni per un minimo di 30 minuti al giorno e posso tenerla facilmente per 2 settimane. Si caricano in breve tempo, come un cellulare più o meno. L'unica cosa negativa è il microfono,, non si sente molto bene. Il costo è intorno alle 30 euro. Sopprimono abbastanza bene il rumore esterno. Le uso personalmente per ascoltare la musica in palestra, Sinceramente le consiglio.
    Audio perfetto
    Microfono non si sente bene