• ambiente
  • clio55
    Pizza mia passione
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

La pizza è un cibo per cui impazzisco, è la mia passione e la gusto sempre con gran piacere. Quella che ho mangiato qui in questo posto l'ho trovata eccezionale per via del gusto e della leggerezza dell'impasto. La consiglio a tutti quanti , la fanno bene e la scelta è ampissima e mette d'accordo tutti. Io ho speso il giusto senza avere sorprese al momento del conto. Il posto è bello , l'ho trovato accogliente e caloroso come non mai. Approvato .
    Pizza gratificante
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Questo locale si presenta benissimo, esso è accogliente e pulito con tanta cura per i dettagli secondo me che, molto spesso, do peso ed osservo queste cose qui. La cosa basilare però , in un posto del genere, è che sia buona la pizza e, devo dire, di averla trovata parecchio gustosa e gratificante per il mio palato. Non posso che ammettere di essermi trovata molto bene, ho mangiato in modo inappuntabile e ci tornerò di sicuro in estate con le mie amiche. Esperienza personale eccelsa. Valutazione ottimale sotto ogni aspetto.
    Pizze molto buone
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto adeguato ai miei gusti dove si possono gustare delle pizze classiche molto buone. Come ambiente lo ritengo sia accogliente che grazioso, ci sono andata volentieri insieme al mio fidanzato poiché ce ne avevano parlato molto bene. Devo dire che abbiamo fatto bene a seguire il consiglio perché la cena è stata perfetta. Vi sono prezzi giusti ed il servizio è perfetto ed affabile. Locale che, da parte mia , si guadagna una promozione totale e completa senza alcun dubbio in merito.
  • mrgiovanni1993
    Un bel posto
    opinione inserita da mrgiovanni1993 il 04/01/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Il locale si trova in una zona di passaggio ed è ben visibile, gode di un grande parcheggio proprio ed è quindi facilmente raggiungibile in macchina, mentre è praticamente inarrivabile a piedi per i camaioresi. Appena entrati si rimane piacevolmente colpiti dal locale: accogliente ed ospitale. I dipendenti non sono da meno, sempre gentili e simpatici. Il menù si affaccia sulle classiche pizze italiane, ma con qualche piacevole aggiunta sopratutto per i più golosi, inoltre dispone di un amplia scelta di birre e vini.