Opinione su Mr Muscle Toilet Power Disincrostante: Altro ottimo detergente per wc

Altro ottimo detergente per wc

14/04/2016

Vantaggi

disincrostante e potente

Svantaggi

a prezzo pieno è un po' più caro

Un altro ottimo detergente per wc, che ho usato e apprezzato volentieri, è stato Mr Muscle Toilet Power Disincrostante. Quest'ultima caratteristica è per me molto importante, perché abitando in una zona dove l'acqua è molto dura, noto che i sanitari, in pochissimi giorni iniziano già a dare i primi segni di calcare, se non intervengo con appositi preparati. Figuriamoci sul fondo del wc! Mr Muscle per wc disincrostante, infatti, rimuove davvero il calcare al 100% e igienizzando in profondità.
Viene venduto in un flacone di plastica, dalla tipica forma adatta alla pulizia dei wc, cioè con il becco all'estremità, dalla capacità di 750 ml. Il prezzo pagato, in offerta da acqua e sapone, è stato di € 1,49. Il detergente è un gel verde acqua, molto simile a un altro prodotto dalla stessa ditta, la Johnson Family Company.

Per l'uso basterà svitare il tappo con chiusura di sicurezza premendo su entrambe le zone rigate, quindi spruzzare il gel sotto il cerchio del wc, in modo che si applichi uniformemente, lasciandolo agire per un po', e sfregare sia sopra che sotto il livello dell'acqua. Alla fine sciacquare.
Se ci sono delle macchie più ostinate, è utile riapplicare il detergente e lasciarlo agire per tutta una notte, prima di risciacquare.
L'uso regolare, previsto dalla ditta, è di 3 volte a settimana, ma se siete solo voi e, per giunta, state sempre fuori casa, la pulizia del wc potrà limitarsi anche a 1-2 volte a settimana.

Con questo detergente per wc mi sono trovata molto bene come con l'altro della stessa ditta, cioè Duck Power, sempre disincrostante, a cui somiglia molto per la liquidità del gel, non molto denso, e per lo stesso colore verde acqua, ma anche per la fragranza stessa del prodotto, per non parlare dell'efficacia davvero ottima nel rimuovere il calcare sul fondo del wc! Ve lo dice una che vive in una zona dove l'acqua è molto dura! Per questo lo consiglio a chi vive in zone dall'acqua dura e riscontra gli stessi miei problemi di pulizia. Provare per credere!

Buone pulizie a tutti!

merlina

Altre opinioni degli utenti su Mr Muscle Toilet Power Disincrostante

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 29/05/2017
    Lo compro spesso perché purtroppo avendo un WC molto vecchio spesso ci sono problemi all'interno dei tubi ed invece di chiamare ogni volta l'idraulico,utilizzo questo fantastico prodotto. Lo trovo dav...
    Prezzo ok,molto valido.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    Mia madre acquista spesso al supermercato il mr muscle toilet power disincrostante. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. Si tratta di un prodotto studiato per igienizzare e pulire a fondo la to...
    buono
  • alep
    opinione inserita da alep il 08/05/2017
    Per quanto riguarda la pulizia del mio bagno mi trovo molto bene con i prodotti del marchio mister muscolo per questa motivazione oggi vi parlerò di questo disincrostante e anticalcare. Lo utilizzo tr...
    molto valido