Opinione su Mr. Spike Muesli croccante con cioccolato fondente: Un disastro!

Un disastro!

26/04/2017

Vantaggi

Svantaggi

Non buoni

Salve a tutti amici di opinioni.it, mi trovo a scrivere questa opinione in quanto questo prodotto si è rivelato un disastro in quanto non rispecchia per nulla la mia colazione ideale!
Infatti dopo il primo utilizzo devo dire che ne sono rimasto veramente deluso in quanto dei cereali del genere non sono per nulla adatti alla colazione a parer mio.
Ci tengo poi a sottolineare che, il suo rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo per svariati motivi ma non li acquisterei più comunque.
Lo sconsiglio vivamente.
Ringraziandovi per la vostra attenzione alla mia recensione vi porgo cordiali saluti, matteo777.

matteo777

Altre opinioni degli utenti su Mr. Spike Muesli croccante con cioccolato fondente

• maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 07/11/2016
    La colazione è un pasto che difficilmente salto, anche se spesso per questione di tempo devo sempre farla in fretta e furia. Mi piace mangiare latte con biscotti o dei cereali, anche se preferisco di ...
    Buoni, economici
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 03/10/2016
    Non faccio molto spesso la spesa al Discount, non perché abbia qualcosa da ridire sulla qualità che questo tipo di supermercato offre, ma perché dista abbastanza da casa mia. Se si leggono le etichett...
    Prezzo e qualità ottimali