Opinione su Mr. Wonderful - Agenda Settimanale 2020: Metà Agenda & Metà Diario Scolastico: ADORO!

Metà Agenda & Metà Diario Scolastico: ADORO!

27/01/2020

Vantaggi

vivace, ben organizzata, scriverci è un piacere

Svantaggi

prezzi altini

Ogni anno, in prossimità del Natale, mi regalo una nuova agenda come buon auspicio. Quest'anno, ho scelto un agenda di Mr. Wonderful.
Ho scoperto questo Brand da pochi mesi e già me ne sono follemente innamorata: ha un concept colorato, semplice ed attraente, in quanto ci invita a giocare e a tornare bambini, e per farvi un'idea di quanto vi sto dicendo, basta guardare la foto che ho allegato a questa opinione. Se fate un giro sul e-commerce del brand troverete tantissimi articoli per la scuola e l'ufficio e non potrete far a meno di deliziarvene. Peccato per i prezzi che tendono ad essere un po altini rispetto alla media. Tuttavia la qualità degli oggetti è eccelsa.
Per questo 2020 ho optato per un'agenda settimanale, pertanto ogni due pagine vi è racchiusa una settimana: con questo formato lo spazio per scrivere è un po troppo poco, ma se siete amanti delle sintesi pratiche allora fa proprio al caso vostro, in caso contrario con un piccolo sovra prezzo potrete acquistare un' agenda giornaliera, in cui avrete a disposizione un' intera pagina al dì per poter scrivere tutto ciò che desiderate. Oltre alle pagine, coloratissime che vi metteranno ogni giorno di buon umore, all'interno di ogni agenda troverete: righello, busta porta documenti, centinaia di adesivi e parecchi foglietti adesivi. La struttura a spirale vi permetterà di maneggiarla facilmente mentre l'elastico argentato vi permetterà di richiuderla quasi ermeticamente per non rischiare di perdere eventuali foglietti inseriti al suo interno.
Io ho acquistato la mia su Amazon e l'ho trovata anche in offerta: anziché 20 l'ho pagata 17 euro.

Altre opinioni degli utenti su Mr. Wonderful - Agenda Settimanale 2020

• bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/04/2020
    All'inizio del nuovo anno è mia abitudine acquistare un'agenda settimane che io utilizzo per annotare tutte le mie spese e le bollette pagate. Questo Gennaio ho deciso di acquistarla on line, su un si...