• puntualità
1 Opinioni per MSC Armonia
  • alecat
    MSC Armonia Mediterraneo
    opinione inserita da alecat il 05/12/2017
    La mia prima, e spero non ultima, crociera è stata quella sulla MSC Armonia con i miei genitori, un viaggio meraviglioso, a misura di famiglia, all'insegna del relax, del divertimento e del comfort. È stata senza dubbio la vacanza più bella di tutta la mia vita (almeno finora!): abbiamo preso una cabina con balcone, vista mozzafiato sul mare e panorama paradisiaco. Fantastico il cibo: ci sono tanti ristoranti, un pub, la formula buffet è la migliore e i piatti sono di altissima qualità. Sulla MSC Armonia c'è tutto: siamo al teatro, in discoteca e al minigolf esterno, è stato emozionante giocare con vista sull'oceano. Abbiamo anche trascorso dei momenti di assoluto relax presso la spa: ci sono cabine massaggio grandissime con personale qualificato, disponibile e serio. E poi tanto shopping nei negozi di gioielli, le tintarelle al solarium Top 13 e i tuffi nelle piscine all'aperto. Nonostante l'immensa offerta della nave, la parte che ho apprezzato maggiormente è stata quella delle escursioni nel Mediterraneo (La Spezia, Marsiglia, le Baleari, Olbia e Salerno), di sicuro meno rilassante ma davvero interessante e ricca di esperienze.
    Esperienza indimenticabile