Opinione su Mucha Lucha: Cartone animato divertentissimo a cui ero appassionato da piccolo.

Cartone animato divertentissimo a cui ero appassionato da piccolo.

22/04/2017

Vantaggi

Divertente

Svantaggi

Introvabile

Mucha Lucha è un cartone animato molto divertente trasmesso in prima tv dal 2002 al 2005. I protagonisti di Mucha Lucha sono tre ragazzini, studenti di una scuola di lotta messicana, meglio conosciuta come "Lucha Libre". Ogni episodi di questa serie animata è pervasa da un'umorismo parodistico grazie alle vicende in cui si trovano coinvolti i tre protagonisti. La serie animata è andata in onda per la prima volta su Cartoon Newtwork, canale televisivo appartenete a Sky. E' una serie animata che da piccolo mi ha sempre tenuto incollato alla tv, davvero divertentissima e originale. Ora come ora non mi dispiacerebbe vedere di nuovo questo cartone animato, ma non mi sembra che attualmente sia trasmesso da qualche rete televisiva.

giovaneautore

Altre opinioni degli utenti su Mucha Lucha

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 01/05/2017
    Mucha Lucha è un cartone animato che unisce le mazzate alle risate, creando una serie davvero innovativa e unica, difficile da ripetere e che sicuramente riuscirete ad apprezzare. A mio avviso in Ital...
    Simpatico
    Nulla di memorabile