4 Opinioni per Mulino bianco pan bauletto bianco
  • cirene0
    Molto buono
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2020
    Spesso acquisto il pan bauletto bianco della Mulino Bianco. Trovo che sia molto buono, e rispetto a tanti altri prodotti simili sia più genuino e si mantenga meglio. Il motivo principale per cui lo acquisto spesso e perché il pane fresco a casa mia finisce subito e non ho un fornaio molto vicino casa, quindi questo prodotto mi torna utile nei casi di emergenza e non solo. È un tipo di pane ottimo sia per la colazione dolce, sia per uno spuntino salato. Fatto nel forno col grill o col tostapane è ancor più buono. Comunque è buono anche senza nessuna " infornata" preventiva. A me piace, e soprattutto ai miei familiari, quindi sento di consigliare questo prodotto a tutti!
    Molto buono e versatile
  • melinda7311
    Molto buono
    opinione inserita da melinda7311 il 29/05/2020
    Mangio molto pan carrè e uno dei più buoni che io abbia avuto la possibilità di provare è il pan bauletto bianco della marca Mulino Bianco. Li trovo deliziosi, spessi come piacciono a me e resistenti con burro, marmellata o altro. Scaldati con il tostapane sono ancora più buoni. Sono salutari e fatti con grano di ottima qualità. Il prezzo è basso e quindi alla portata di tutti. Il marchio Mulino Bianco è una garanzia ulteriore della qualità di questo prodotto. Lo consiglio in qualsiasi momento del giorno e va bene per tutta la famiglia
    ottimi
    Mi piace di più il pan carrè!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/05/2020
    Mulino Bianco è una marca che nella mia dispensa compare sin dai tempi in cui andavo all'asilo. Sono sempre stata fan delle loro merendine, dei biscotti e non mi perdo le varie novità che nel corso degli anni il marchio fa uscire sul mercato. Una volta esisteva solo il pan carrè, ma da parecchi anni a questa parte va molto di moda anche il Pan Bauletto. Mulino Bianco lo commercializza in tante varianti riconoscibili dalle scritte e dagli incarti di colore diverso, ognuno caratterizzato da un tipo di farina differente. Nel sacchetto rosso è contenuto il Pan Bauletto Bianco, vale a dire quello classico preferito con la classica farina. Si tratta di fette più grandi e spesse rispetto al Pan Bauletto. Costa anche un po' di più ma con le promozioni continue del Mulino Bianco spesso si riesce a risparmiare e portare a casa pure qualche gadget. Nonostante sia più spesso non è comunque stopposo. E' morbido, piacevolissimo da spalmare con creme dolci e marmellate oppure da farcire con affettati e formaggi, salse a piacimento e verdure per panini fantasiosi. Anche tostato è gustoso ed emana un buonissimo profumo mentre lo si scalda. Nonostante sia un buon pane però a me continua sempre a piacere di più il pan carrè, più sottile, più economico ed ancor più profumato!
    buono, spesso in offerta
    preferisco il pan carrè
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 12/05/2020
    Il pane confezionato lo acquisto da diversi anni, ultimamente con l'emergenza che stiamo vivendo ne acquisto molto di piu', acquisto sopratutto il pan bauletto bianco della famosa marca Mulino Bianco. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo e' sempre molto conveniente e spesso riesco anche a trovarlo in offerta in quelle occasioni acquisto molte piu' confezioni. Le fette si presentano di un bel colore chiaro, sono belle spesso, molto morbide ottime per essere farcite in diversi modi. Una volta aperto il pacco consiglio di chiuderlo bene altrimenti il pane si induriesce. Consiglio!!!
    morbido e buono