6 Opinioni per Mulino Bianco Pan Carrè
  • ladyinorange
    Consigliato
    opinione inserita da ladyinorange il 26/04/2020
    Quando è disponibile acquistiamo sempre io e la mia famiglia il pancarrè della mulino bianco. E' fatto senza olio di palma ed è ideale per fare i toast o semplicemente per farlo tostare. Oltre all'olio di palma è anche senza additivi coloranti, conservanti, grassi idrogenati , ingredienti OGM. Non è eccessivamente calorico ogni 1010 grammi ha un apporto calorico di 287kcal. Il costo nei negozi non è per niente male anzi per la qualità il prezzo è molto conveniente. Si trova in una confezione bianca e rossa e ci sono vari formati quello da 24 fette di 430 grammi oppure quello più piccolo da 16. Lo consiglio.
    consistenza
  • fb-10208766220818850
    Ottimi toast
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 29/03/2020
    Nella mia dispensa di cucina, non manca mai una confezione di Mulino Bianco Pan Carrè. Il pan Carrè della mulino Bianco è versatile e si presta per tantissime ricette oltre che essere l'ideale per i toast. Il Pan Carrè della Mulino Bianco è realizzato con ingredienti genuini ed è facile da tostare grazie alla sua confezione con la sua piccola striscetta per richiuderla. Il Pan Carrè della Mulino Bianco, si mantiene bene per qualche giorno senza perdere le caratteristiche che lo rendono buono e gustoso.Il Pan Carre della Mulino Bianco ha solo 51 calorie per fetta, niente paura di ingrassare quindi. Mi piace il Pan Carrè della Mulino Bianco.
    Buonissimo
    Per le domeniche al mare!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/10/2019
    In estate e durante le belle giornate in generale, ci piace fare pic nic soprattutto in spiaggia. Compero quindi molto volentieri il pan carrè della Mulino Bianco che negli ultimi anni ha notevolmente migliorato la qualità degli ingredienti. Questo pan carrè è preparato senza stutto e senza olio di palma, quindi con olio di girasole. Le confezioni sono comodissime perché si può scegliere tra quella da 16 fette o quella formato famiglia che ne contiene una trentina. Senza considerare che sono spesso in offerta ad un prezzo inferiore ad un euro e quindi l'acquisto diventa ancora più conveniente. E' un pane morbido, che diventa particolarmente goloso se abbrustolito. Pur essendo soffice non si ammoscia a contatto con salse o con verdure, a patto ovviamente che non si usino farciture troppo acquose. E' buono sia come sandwich dolce sia salato quindi ideale per pic nic ma anche per la colazione mattutina o per lo spuntino in ufficio in attesa che arrivi l'ora di pranzo. Lo consiglio perché lo compero spesso e mi piace tantissimo!
    buonissimo ed economico
    industriale
  • cancrina
    Pan Carrè
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2019
    Mi capita spesso di preparare dei toast o dei sandwich così acquisto i Pan Carrè della Mulino Bianco. Si tratta di un prodotti di ottima qualità e che ha un prezzo non molto alto ma rapportato alla qualità del prodotto stesso. Lo possiamo trovare nella confezione normale o formato famiglia. Si tratta di un prodotto a base di pane a forma quadrata morbido al punto giusto, permette di preparare degli ottimi toast brustoliti o dei sandwich. Hanno la giusta dimensione in quanto non sono ne troppo piccoli ne troppo grandi. Ideali anche da mangiare come sostituzione al pane normale. Il mio consiglio meglio tenerli sempre in casa possono sempre servire.
    ottima qualità
    fette morbide
    opinione inserita da anity il 20/10/2019
    Il pan carre' della Mulino Bianco e' un prodotto che conosco benissimo lo acquisto da tantissimi anni. E' un prodotto che trovo facilmente in tutti i supermercati, viene venduti in pacchi piccoli da 14 fette oppure in formato famiglia, il prezzo e' molto conveniente e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Le fette sono morbidissime, una volta aperto il pacco consiglio di chiuderlo bene altrimenti le fette perdono tutta la loro freschezza. Io lo gusto in diversi modi sia con il dolce che con il salato, davvero buone non mi hanno mai delusa. Scadenza bella a vista, mai troppo lunga. Di questo prodotto posso solo parlare in positivo.
    buonissime
  • thomas
    Buono
    opinione inserita da thomas il 09/10/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che sono solito a consumare da molto tempo e quasi ogni giorno. Avendo dei figli loro adorano far merenda con pane e nutella ma spesso non ho la possibilità di acquistare il pane fresco così acquisto il Pan Carrè della Mulino Bianco. Il pan carrè è un pane bianco con la crosta esterna sottile. È un pane che si appresta bene ad essere tostato ma anche consumato così com'è. Io lo preferisco perché la Mulino Bianco fa ottimi sandwich infatti ogni tanto acquisto anche il Pan bauletto. Si può trovare il pacco multi famiglia oppure uno più piccolo con 30 fette all interno.
    Buono