11 Opinioni per Mulino Bianco Panbauletto Integrale
  • robyelele2014
    Panbauletto con farina integrale
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/07/2020
    Fatto con 100% farina integrale da agricoltura sostenibile il panbauletto della Mulino Bianco è un prodotto da forno ottimo , non contiene olio di palma ed ha ingredienti tutti naturali. Il pan bauletto è comodo da tenere in casa in sostituzione del pane . basta tenerlo nella stessa confezione chiusa ermeticamente e le fette si mantengono morbide , profumate e gustose per un paio di giorni , si può consumare sia per ottenere dei gustosi tramezzini e anche cosi comè , perchè è gustosissimo. Il prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo , la sua qualità rispetto ad altre marche è migliore , ed è abbastanza reperibile nei vari supermercati , anche se costa qualcosina in più consiglio il suo consumo proprio per l'ottima qualità.
    Ottima qualità
    Niente
  • darkdalia
    Pan Bauletto integrale
    opinione inserita da darkdalia il 27/03/2020
    Il Pan Bauletto integrale della Mulino Bianco è uno dei miei pani in cassetta preferiti. Onestamente preferisco mangiare del pane fresco integrale o comunque evitarlo il più possibile, ma pericati di evenienza e per determinati tipi di pietanze a questo spesso il Pan Bauletto integrale della Mulino Bianco. Devo dire che per quanto riguarda questo tipo di pane confezionati la Mulino Bianco fa i più buoni e che risultano ancora migliori se tostati, Perché perdono dal sapore quella base di alcool che c'è sempre in questo tipo di pane. Un prodotto sicuramente molto comodo da tenere in casa anche come scorta per quando si ha carenza di pane fresco.
    Buon prodotto
    Non è come quello fresco
  • cirene0
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2020
    Spesso acquisto questo prodotto della Mulino Bianco. Tra tanti prodotti di questo genere è quello che si conserva meglio. È fatto con farina integrale, che è consigliata, oramai da parecchi nutrizionisti in molte diete non solo ipocaloriche. Sono molto buone scaldate in forno. Si accompagnano sia a cibi salati, che dolci. Ottime con la marmellata, ma ottimo accompagnamento anche di zuppe , legumi, e pasti in genere. A me piacciono molto, e anche agli altri componenti della famiglia sembrano gradire il marchio. È un prodotto molto genuino e naturale che sento di consigliare senz' altro a tutti!
    Molto buono
  • nonnanico
    Buono e gustoso
    opinione inserita da nonnanico il 19/11/2019
    Una volta compravo il pan carré poi sono passata al panbauletto e anche alle sue imitazioni che sono altrettanto buone. Questo nella versione integrale é quello che mi piace di piú perché é il piu sano. La farina integrale perché meno raffinata e piú facile da digerire. Questo della Mulino bianco é molto gustoso e morbido a differenza di tanti prodotti con farina integrale. Questo un po' mi fa dubitare della genuinita del prodotto. Queste fette sono talmente buone che le puoi mangiare senza nulla spalmato sopra, e con sopra qualcosa dolce o salato sono ancora meglio. Davvero buoni e morbidi anche dopo che li hai aperti da giorni.
    Morbido e gustoso
    Forse non é tutto genuino
    Basta toast!
    opinione inserita da jimorris il 19/11/2019
    Quando ero piccolo mia madre ci comrpava spesso i toast che era un pane a fette non eccezionale adatto solo a fare i toast e spalamarlo con la nutella. Poi è arrivato il Pan Bauletto, più morbido e gustoso adatto anche da mangiare senza tostarlo. Diversi anni fa ho cominciato a cambiare dieta e mi sono direzionato verso prodotti più sani, il primo passaggio e scegliere la versione "integrale". E il Pan Bauleto integrale è stata una vera scoperta, un pane delizioso, ideale sia per sandwich che con prodotti dolci, come marmellate e nutella, un pane in grado con carattere in grado d'impresiosire col suo sapore. Buono sia al naturale che tostato. Adesso lo compro raramente perchè preferisco farmi il pane in casa con farine selezionate, ma ogni tanto è comodo avere del pane pronto per uno snack.
    gusto, consistenza, accostamenti
    è pur sempre un prodotto industriale con tutti i suoi difetti
  • opinionistasututto
    Buono con la marmellata
    opinione inserita da opinionistasututto il 18/11/2019
    Il Panbauletto della Mulino Bianco è anche integrale ed è buonissimo. L'ho assaggiato e comprato varie volte e solitamente lo gusto a colazione con una bella spalmata di marmellata o burro. Buono e leggero questo Panbauletto lo consiglio per chi è a dieta e deve mangiare integrale oppure anche per chi adora il gusto dei cereali integrali. Lo consiglio soprattutto accompagnato da una tazza di latte caldo o di the. Buono anche per la merenda dei bambini se si aggiunge un po' di cioccolata spalmabile. Prezzo previsto dallo scaffale dei supermercati, confezione in busta e gusto ottimo. Non è calorico, ma buono e sano.
    Cereali integrali
  • chrishornet
    ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 18/11/2019
    Ho acquistato questo pane a fette perchè volevo un pane sempre morbido, comodo, pratico e con qualche fibra in più. Il gusto è davvero buono, se poi li si tosta per renderlo croccante diventa una base perfetta su cui adagiare burro e marmellata, nutella, burro e alici oppure per preparare veri sandwich e toast alternativi. La confezione è pratica col laccetto richiudibile così si trovano sempre fette come appena aperto. Mulino bianco è una marca che fa sempre prodotti da forno spettacolari. Non ne sbaglia uno... E' un a tradizione che non smette mai di stupire. Purtroppo non è adatto a chi soffre di diverticoli.
    pratico, salutare versatile
    buono e leggero
    opinione inserita da anity il 17/11/2019
    Il panbauletto integrale della Mulino Bianco le acquisto da diverso tempo perche' mi piacciono tantissimo. E' un prodotto che si trova facilmente in tutti i supermercati, la confezione e' sigillata molo bene, il prezzo e' molto economico e spesso le trovo anche in offerta ad un prezzo ancora piu' basso, in questo periodo vicino al pacco troviamo anche i punti per una raccolta e io la sto facendo per prendere bei premi. Le fette sono belle spesse, fatte con farina integrale, molto leggere io le gusto in diversi modi anche in sostituzione del pane. Scadenza bella a vista, buon prodotto consiglio di acquistarlo.
    morbido e saporito
  • am53
    Panbauletto intregrale Mulino Bianco.
    opinione inserita da am53 il 17/11/2019
    Negli ultimi anni compro sempre più il pan carrè perchè lo mangiamo proprio come sostituto del pane fresco e non solamente tostato. Ci piace cambiare varietà,prendo sia quello bianco classico che il panbauletto. Il panbauletto del Mulino Bianco è la mia prima scelta,costa circa un euro e c'è anche quello con farina integrale. Oggi vi parlo proprio di quello integrale che ho comprato la settimana scorsa. E' gustoso.morbido e si presta molto ad essere consumato con gli affettati,a noi piace anche spalmarlo di formaggio morbido. A mio parere è salutare e non ha l'olio di palma. Ha la forma del pane a cassetta ,ma già pronto in fette. Ha buoni valori nutrizionali e una fetta apporta circa 66 calorie e pesa 23 grammi. Ideale per fare i panini da mangiare fuori casa. La confezione si riconosce dal colore marroncino,in ognuna c'è bene in vista la data di scadenza. Quando si apre una confezione bisogna avere cura di richiuderla bene e per questo motivo c'è un laccetto rigido messo apposta per fare questo. Se si richiude le fette di panbauletto integrale rimangono soffici per giorni. Un altro vantaggio è che viene prodotto in Italia. Per riassumere: E' un prodotto italiano,gustoso e ricco di fibra,non contiene olio di palma ,ha una consistenza morbida,è prodotto da un marchio affidabile e quindi lo consiglio.
    Morbido,gustoso,salutare.
    Per i nostri panini estivi!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Gira che ti rigira Mulino Bianco rimane sempre il mio marchio preferito. Qualcuno inorridirà davanti a questa affermazione ma per me è sinonimo di casa e tradizione. Da quando hanno tolto l'olio di palma, compero più che volentieri i vari prodotti dolci e salati, compreso il pane imbustato della linea Pan Bauletto. Disponibile nella versione classica, ai cereali o integrale, ci piacciono un po' tutte. Quello integrale rimane molto scuro, dal classico colore un po' rustico. E' comunque morbido se mangiato appena tirato fuori dalla busta ma se lo abbrustolite un po' guadagna ancora più sapore e consistenza. Ci piace sia farcito con insalata, maionese e tonno, oppure spalmato di crema al cioccolato o marmellata per la colazione mattutina. E' particolarmente buono anche farcito semplicemente con del prosciutto di praga che con la sua tipica affumicatura aggiunge una nota particolare al panino. Questi sacchetti di pane già tagliato sono spesso in offerta e comunque il prezzo anche senza promozioni è onesto, dunque lo consiglio e per i prossimi pic nic della bella stagione lo ricomprerò di certo!
    buono e non costa molto
    industriale
  • thomas
    Ottimo e sano
    opinione inserita da thomas il 04/11/2019
    Eccomi qui per darvi la mia opinione riguardo un prodotto molto buono e molto conosciuto tra l'altro molto sponsorizzato alla televisione. Sto parlando di Mulino Bianco un marchio italiano leader nel settore della panificazione e dei panificati. Mi piace spesso mangiare pane burro e marmellata e prediligo molto di più il pan bauletto integrale che secondo me ha una bella fonte di fibre a differenza di quello normale. Oltre a questo è più saporito e mi piace molto. E' un prodotto di ottima qualità che si può trovare in molti supermercati o ipermercati di tutta italia. Ha un prezzo ottimo e secondo me è molto più salutare di altri.
    più sano