Opinione su Multicentrum Mamma: Un valido aiuto

Un valido aiuto

06/12/2017

Vantaggi

Un valido aiuto in gravidanza

Svantaggi

Consultare il medico

Sono a pochi mesi di gravidanza e per aiutare sia me che il bambino in questo periodo il mio ginecologo mi ha consigliato di assumere degli integratori, nello specifico anche multicentrum Mamma.

Gli integratori multicentrum Mamma non vanno intesi come sostituti di nulla, ma appunto servono ad integrare, nell'arco di uno stile di vita sano e di una dieta ben equilibrata, tutto ciò che può essere d'aiuto, quindi acido folico, vitamine, sali minerali.

Se ne assume uno al giorno, una confezione basta per un mese e ha un prezzo adeguato, costa infati 20 euro ma ci sono molte compresse ed è facile da reperire in molte farmacie.

Aiuta moltissimo infatti su me stessa mi sento meno stanca e decisamente energica, ma consiglio comunque di consultare il proprio medico prima dell'assunzione.

lascrittrice2

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Multicentrum Mamma

• charlotte
    opinione inserita da charlotte il 03/10/2017
    Durante il periodo della gravidanza il corpo della donna subisce non solo notevoli cambiamenti esterni, riguardanti l'aspetto fisico, ma anche cambiamenti interni, che comportano notevoli livelli di s...
    Presenza di acido folico, vitamine e minerali