Opinione su Multiquick: Davvero un ottimo strumento

Davvero un ottimo strumento

24/06/2014

Vantaggi

Mi Sono Trovata Bene

Svantaggi

non posso dire la qualità / prezzo se ne è valsa o meno la pena prenderlo dato che venne richiesto con dei punti , so solo che è molto pratico e alla lunga la boccia trasparente si rovina e lo stesso per il coperchio ( ho dovuto acquistarne di diversi ogni anno infine anche il macinatore quello con le lame che si nota anche nella foto a furia di usarlo si sono fatte delle lineette , ma nel compenso ha fatto un bel servizio ( ci affettavo le mele , tagliavo la carne al cane , facevo un pò di tutto ) e per tenere le lame a posto o meglio taglienti adoperavo pezzi di ghiaccio .
E' un ottimo attrezzo : grattugia , affetta ,impasta ,sbatte , ha a fianco il bicchiere frullatore , ha tre tasti e per lavarlo basta prendere un pò di sapone e acqua e procedere senza bagnare il motore ; i pezzi di ricambio sono facili da trovare ,i noltre nello scatolo c'è anche un ricettario con ricette facili da fare

scotty

• Praticità