Opinione su Mutant Doll: Le Bamboline Mutanti estremamente Adorabili

Le Bamboline Mutanti estremamente Adorabili

19/01/2017

Vantaggi

collezione, ricordi, qualità dei materiali

Svantaggi

prezzi, ad oggi introvabili

Quando andavo a scuola, in particolare ai tempi del liceo, andavano tanto di moda queste bamboline.
Erano per lo più dei portachiavi e oltre alle forme variavano anche in base alla grandezza. C'e ne erano piccole, medie e grandi.
Andavano talmente tanto di moda, che tutti quanti ne avevano almeno una attaccata a mo di portachiavi alla cerniera dello zaino.

Ne regalarono una anche a me e che ancora oggi conservo gelosamente. Non la porto più però a mo di portachiavi in quanto la fascetta che ne costituiva l' anello di aggancio essendo realizzata in tessuto con il tempo è andata in contro ad usura e quindi è aumentato in maniera esponenziale il rischio di poterla perdere.

Nella mia città c'è un rinomato negozio di oggettistica che da sempre rivende gli oggetti più strani e che fanno tendenza, infatti, se allora ci si metteva dentro piede, si veniva letteralmente invasi da una moltitudine di queste bamboline.
Erano tutte diverse, sia per forma che per colore. Alcune avevano un solo occhio, altre addirittura tre e le forme e le espressioni del viso erano sempre diverse, buffe, divertenti e mai terrificanti.
Adoravamo queste bamboline.
il prezzo si aggirava sui 12 euro per quelle più grandi e 7/8 euro per quelle di media grandezza.
Ricordo di averne regalata anche una al mio ragazzo dell'epoca ed un'altra a mia sorella, che ce l'ha ancora appesa in macchina allo specchietto retrovisore.

Peccato che in giro non se ne vedano più.
Erano carine e mi mettevano allegria.
Sicuramente quando mi capita di rivederle e di riprendere in mano quella che mi venne regalata anni fa vengo assalita da una moltitudine di ricordi bellissimi.

il marchio "Mutant Doll" è registrato tuttavia se si prova a fare una rapida ricerca su internet i risultati sono deludenti in quanti non reindirizzano a questo tipo di prodotto.

emynoda89

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Mutant Doll

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2018
    Ricordo queste bamboline abbastanza piccole che venivano vendute qualche anno fa, e si potevano trovare facilmente nei supermercati. Potevano essere utilizzate non solo per divertimento, ma sopratutto...
    Forma divertente, metteva allegria
    Non si trovano più in commercio