• Assortimento
2 Opinioni per Mutti pesto rosso di pomodoro
  • anna2015
    Una novità!
    opinione inserita da anna2015 il 25/09/2020
    Ho provato questo pesto mutti rosso di pomodoro perché sono stata selezionata come tester, di solito non compro condimenti pronti. Ne ho ricevuti altri 2 gusti( pesto verde e pesto giallo) ma al momento ho provato solo questo. Premesso che adoro mutti come marca, la compro spesso e la utilizzo nelle mie ricette: questo pesto rosso ( pomodori semi secchi, mandorle e grana padano) è veramente ottimo, gli ingredienti sono bilanciati e anche il sapore è buono e poi si amalgama perfettamente alla pasta. Ho preparato un piatto di rigatoni con questo pesto ed è stato molto apprezzato! Lo consiglio!
    Ottimo
  • federicac
    Sapore intenso ma con meno grassi e meno sale
    opinione inserita da federicac il 18/09/2020
    Il "Pesto rosso di pomodoro Mutti" è realizzato con pomodori rossi che rappresentano il primo ingrediente con ben il 54%. Il sapore e il gusto di pomodoro, misto al formaggio Grana Padano e al profumo di mandorle, è veramente molto intenso pari ai vari pesti tradizionali che esistono sul mercato e che mi è capitato di assaggiare in passato. Questo pesto però l'ho trovato molto più leggero, per via della minor presenza di olio e di sale (infatti vi è il 45% di grassi in meno). Risulta quindi un pesto pronto all'uso molto più digeribile e meno acido per il proprio stomaco. Lo consiglio vivamente a tutti.
    Leggero, digeribile, buono
    Nulla in particolare