• assistenza
2 Opinioni per Mutuo banca Sella
  • blogger4things
    la mia esperienza
    opinione inserita da blogger4things il 02/01/2023
    Ho deciso di aprire un conto presso Banca Sella e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dei loro servizi. La loro piattaforma online è molto intuitiva e facile da usare, e mi ha permesso di gestire il mio conto in modo rapido e conveniente. Inoltre, ho trovato molto utili anche le loro app per dispositivi mobile, che mi hanno permesso di tenere sempre sotto controllo il mio conto e di effettuare operazioni anche quando sono fuori casa. Inoltre, l'assistenza clienti è sempre stata molto cordiale e disponibile a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Consiglio vivamente Banca Sella a chiunque cerca una soluzione finanziaria affidabile e conveniente.
    Offerta di prodotti finanziari ampia e diversificata: Banca Sella offre una vasta gamma di prodotti bancari e finanziari, come conti correnti, carte di credito, prestiti, mutui e assicurazioni. Questo significa che i clienti hanno la possibilità di trovare la soluzione finanziaria più adatta alle loro esigenze. Piattaforma online intuitiva e facile da usare: Banca Sella ha sviluppato una piattaforma online che è semplice e intuitiva da usare, rendendo facile per i clienti gestire il loro conto e effettuare operazioni in modo rapido e conveniente. App per dispositivi mobile: Banca Sella offre anche app per dispositivi mobile che permettono ai clienti di tenere sotto controllo il loro conto e di effettuare operazioni anche quando sono fuori casa. Assistenza clienti cordiale e disponibile: Banca Sella offre un'assistenza clienti cordiale e disponibile, pronta a risolvere qualsiasi dubbio o problema.
    Non tutti i servizi sono disponibili in tutte le regioni: Banca Sella è presente in tutta Italia, ma alcuni servizi potrebbero non essere disponibili in alcune regioni. Alcuni prodotti potrebbero avere commissioni: Banca Sella offre una vasta gamma di prodotti finanziari, alcuni dei quali potrebbero essere soggetti a commissioni. È importante verificare attentamente le condizioni di ogni prodotto prima di sceglierlo. Non tutti i prodotti sono adatti a tutti: Banca Sella offre una vasta gamma di prodotti finanziari, ma non tutti possono essere adatti a ogni cliente. È importante valutare attentamente le proprie esigenze e le condizioni dei prodotti prima di sceglierli.
  • vesponethebest
    Mutuo piuttosto valido
    opinione inserita da vesponethebest il 05/10/2022
    In questi ultimi anni, in più di una circostanza in famiglia abbiamo chiesto il mutuo direttamente a banca Sella per sostenere alcune spese di rinnovo dell'appartamento. Un mutuo che si distingue piuttosto bene per la sua convenienza ed anche il servizio di assistenza continuo che viene fornito. Banca Sella è nel complesso molto affidabile, con dei costi molto contenuti di mutuo e delle consulenze senza impegno sempre e comunque gratuite. Le rate sono veramente comode da restituire, con dei tassi abbastanza contenuti. Direi che i mutui banca Sella nel complesso sono ottimi, in tutto e per tutto e dunque da consigliare anche a chi è in pensione da qualche anno, il giudizio è positivo.
    da consigliare