• ambiente
  • pucci777
    Tutto ottimo
    opinione inserita da pucci777 il 26/04/2020

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Mangiare il questo locale è stato un autentico piacere perché è possibile godere di un panorama bellissimo...con il mare che ne fa da padrone. Per quanto riguarda invece il locale, il posto è molto gradevole, anche se un po' strettino in relazione al numero di clienti. Comunque abbiamo mangiato benissimo, la mozzarella di bufala è stata eccellente. Anche il personale è molto gentile! E' consigliabile prenotare altrimenti rischiate di aspettare tanto.
    Liquore al latte eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/04/2020

Visitato dall'utente a agosto 2019

Muu Muuzzarella Seaside si trova in Via Partenope numero 18 a Napoli, è stato spettacolare mangiare con la vista del mare. Il posto si presenta gradevole, ma un po' piccolino. Abbiamo mangiato benissimo, la mozzarella di bufala fa da padronaai piatti. Buono anche il servizio, il personale è stato molto gentile. Devo dire un'ottima location per un pranzo/cena informale. Nessuna attesa a pranzo. Eccezionale anche il liquore al latte di produzione propria.
    Bello
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un posto proprio bello, a me piace perchè il servizio è puntuale e preciso e mette a proprio agio la clientela. Il cibo è vario, io ho preso sempre ottimi panini e bevuto ottime birre. Si spende il giusto e si sta in un ambiente allegro e solare che a me piace tantissimo e mi mette gioia ed allegria. Non ho difetti da segnalare. Esperienza personale positiva che consiglio di provare a tutti anche ai giovani. Valutazone positiva ed ottima, senza alcun dubbio lo affermo!!!!!!!
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 01/06/2018
    Recensione fresca fresca di un locale dove sono stata con i ragazzi della mia società di animazione. A via Partenope c’e questo locale molto carino elegante dove si mangia benissimo. Quando vado la mangio sempre e solo gli antipastini che mi piacciono moltissimo anche perché te ne portano tantissimi...