• vestibilità
2 Opinioni per MXM FASHION
  • Admin
    Tutto perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2023
    Ormai per negozi non vado più da tempo, sarà stato il Covid a farmi scoprire l'abbigliamento online, non so, comunque mi fa sempre piacere scoprire siti validi per l'acquisto di vestiti come questo, Mxm Fashion. Qui sopra ho comprato il costumino da bagno firmato Elettra Lamborghini per far felice mia figlia. Sono stata felice anch'io del prezzo scontatissimo e di aver ricevuto un prodotto di ottima fattura, niente a che vedere con la roba di qualità scadente che trovo in giro. Lo consiglio assolutamente!
    ottima qualità
  • Admin
    Super soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2023
    Ho acquistato per la prima volta su questo sito su consiglio di un'amica che è invece cliente da tempo e devo dire che ora capisco il perchè!! Il rapporto qualità prezzo è ottimo, ci sono sconti altissimi, non si trovano in giro prezzi del genere e anche la scelta è molto vasta. Io ho finalmente trovato il cappotto di Aniye By che cercavo da tempo e all'interno del pacco, oltre a trovare il cappotto ordinato, ho ricevuto anche un omaggio e un biglietto di ringraziamento per aver acquistato da loro: basta poco per rendere un'esperienza d'acquisto il top. La spedizione poi è stata velocissima e il pacco è arrivato anche prima del previsto. Consiglio anche di iscriversi alla newsletter così da risparmiare un ulteriore 10%. Sicuramente continuerò ad acquistare.