Opinione su My Best Veggie Burger Vegetali con Semi di Lino e Zucca: I semi di lino all'interno sono interi.

I semi di lino all'interno sono interi.

08/06/2018

Vantaggi

qualità, salutare

Svantaggi

Sono dei burger vegetali, adatti per chi vuole seguire una dieta vegana o per chi semplicemente non ama la carne, ma vuole mangiare qualcosa di ugualmente nutriente. Li ho acquistati da Lidl e sono disponibili in tanti gusti. Io ormai li ho provati un po' tutti e questi sono i più particolari per la presenza di semi di lino interi al loro interno. Il gusto del burger non saprei definirlo, ma i semi di lino invece sono quasi "croccanti" e quindi molto buoni da mangiare.
Possono essere cotti sia in forno che in padella, ed essendo precotti, sono veramente veloci da cucinare. Anche se cotti in padella inoltre, dal momento che basta solo poco olio per poterli cuocere, risultano ugualmente davvero poco unti e leggeri.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su My Best Veggie Burger Vegetali con Semi di Lino e Zucca

• keating19
    opinione inserita da keating19 il 01/03/2020
    Seguo una dieta vegetariana/vegana (uova e latticini entrano in occasioni speciali o per ricette speciali nella mia dieta) ormai da diversi anni. In questi ultimi anni molti supermercati e discount ha...
    Non soltanto per chi è vegetariano o vegano.
    Peccato che non siano anche biologici - contengono glutine
  • gjoan
    opinione inserita da gjoan il 21/05/2019
    Anche Lidl si è avvicinato al mondo vegano proponendo vari prodotti per tutti i gusti a prezzi accessibili e in pratiche confezioni. My Best Veggie fa parte della linea di hamburger vegetali ma con un...
    Buoni e originali