Opinione su MyPhotoBook: Eccellenza pura

Eccellenza pura

30/03/2022

Vantaggi

tutto

Svantaggi

Ho acquistato dal sito myphotobook tre album fotografici, di cui, due di 96 pagine ognuno, l’altro di 56 pagine, ed un calendario, tutti in formato 30x30 con copertina lucida. Ognuno di essi conteneva una grande quantità di foto ad inserimento libero, con svariate tipologie di sfondi, cornici e clipart.
Il software è intuitivo e di facile utilizzo, chiunque può farne uso senza difficoltà alcuna.
Il primo fotolibro ricevuto mi ha lasciato senza parole per l’elevata qualità delle immagini, soprattutto quelle dove l’immagine era unica nella pagina (quindi in grandezza totale c.ca 25x25).
La composizione è fedele a quella da me creata.
L’ultimo fotolibro ricevuto, ahimè, è arrivato lievemente, danneggiato sulla copertina anteriore (danno causato dagli incauti trasportatori), e da una scritta sulla copertina posteriore che usciva dal bordo. Ho prontamente segnalato l’accaduto tramite mail, senza pretesa alcuna, la direzione mi ha immediatamente risposto e chiesto di mandare delle foto per dimostrare il danno subito per una valutazione del team.
Fatto ciò, e qui si vede la serietà dell’azienda, mi è stata concessa la ristampa gratuita del fotolibro (valore c.ca 115 €).
Concludo facendo un inciso sui costi, che reputo più che onesti (usando i vari sconti), il risultato è a dir poco eccellente, la professionalità e la serietà è indiscutibile. Certo anch’io segnalo la mancanza di un numero verde, o la spedizione non tracciabile, nessuno è perfetto ma sicuramente migliorabile.
Ringrazio la sig.ra Theresia Tzitzira e tutto il team.

fixsax

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su MyPhotoBook