Opinione su MyVitaly Verdepuro Vita: MyVitaly e le foglie di olivo di Verdepuro Vita

MyVitaly e le foglie di olivo di Verdepuro Vita

06/05/2016

Vantaggi

benefici su pressione alta, circolazione, energia

Svantaggi

se la bottiglia durasse di più sarebbe meglio

Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi utenti del web la mia esperienza con il prodotto Verdepuro Vita dell'azienda MyVitaly.
Si tratta di un prodotto relativamente nuovo, che io utilizzo da 5 mesi, cioè da fine 2015. E' un integratore alimentare naturale che ho conosciuto grazie al passaparola, mia sorella lo acquistava da qualche mese via Intenret e me ne ha parlato bene quindi perché non provarlo?
Premetto che io sono una persona molto attenta alla forma fisica, al benessere e alla salute e in genere preferisco prodotti naturali, come questo.
Si tratta di un infuso di foglie di olivo e fiori di calendula, da bere al mattino puro o diluito in un bicchiere d'acqua. La bottiglia (da 1 litro) contiene tutte le istruzioni d'uso, comunque va assunto in dose di 70ml circa.
Io lo uso per i problemi di pressione alta e cattiva circolazione del sangue e ho da subito visto i benefici su di me. La pressione di è regolata fin dalla prima settimana, mentre per quanto riguarda circolazione, gambe pesanti, vene varicose ecc ho visto i primi benefici dopo un mese di trattamento.
In qualche settimana mi sono accorta di avere anche acquisito maggior energia e di riuscire a dormire meglio, mi sveglio con più carica e più riposata nonostante la vita frenetica che conduco tra lavoro, figlie e famiglia.

Ha un gusto gradevole, di tè al limone, leggermente amarognolo verso la fine ma non fastidioso. Il colore è sul verdino/arancione come una specie di tisana.

Io lo acquisto in Internet e mi arriva a casa tramite corriere espresso in un paio di giorni. Azienda sempre puntuale e disponibile, soprattutto all'inizio quando avevo molte domande su posologia, effetti indesiderati ecc ecc perché sono una persona che si informa sempre molto prima di fare acquisti.

franceschina75

• Durata

Altre opinioni degli utenti su MyVitaly Verdepuro Vita

• amanda79
    opinione inserita da amanda79 il 05/10/2018
    Utilizzo questo integratore all'olivo da ormai 2 anni e mi trovo molto bene. Ho provato diversi integratori simili, ma questo a mio avviso è il migliore. Si nota subito, dal colore scuro, l'alta conce...
    efficiente - consegna veloce - di qualità
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 15/01/2017
    Utilizzo spesso integratori a seconda delle diverse esigenze. Questo integratore si vende in bottiglie da un litro e una bottiglia dura per due settimane. Si assume al mattino prima della colazione. A...
    ha molte proprietà
    opinione inserita da Stella Coruzzi il 23/12/2016
    Utilizzo Verdepuro Vita da Dicembre 2015, e mi trovo molto bene. Sono da sempre appassionata di integratori vari, naturali. Da un anno appunto assumo quotidianamente questo, in dose di 70 ml come scri...
    ottimo drenante e aiuta la pressione
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 24/10/2016
    "MyVitaly Verdepuro Vita" non ha niente di diverso dagli altri integratori solo che è pubblicizzato come una alternativa ai soliti integratori molto più salutare e ambientalmente di meno impatto. Seco...
    pericoloso