• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Nabbirra a Cosenza
    Vi è qualità
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Questo locale cosentino ha grande qualità per quanto concerne i suoi prodotti, ovvero i suoi panini, le sue carni ed anche le sue birre che ho trovato essere ottime. Ci sono stata di recente, circa due mesi fa, trovandomi benissimo sotto il profilo dell'ambiente che è molto coinvolgente ma tranquillo al tempo stesso. I prezzi sono medi ma non certo esosi, io almeno la penso cosi'. Valutazione personale del tutto positiva. Esperienza anche lei del tutto positiva chiaramente.
    Ottime birre artigianali
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/09/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Nabbirra è un locale che si trova a Cosenza in via Garibaldi numero 42, i prezzi sono un po' alti ma Il servizio è di qualità. Il panino con hamburger era buono. Nel menù c'è una vostra scelta di birra che sono anche artigianali; le salse vengono preparate in casa e la caratteristica principale di questo locale è quella di presentare il piatto del giorno, perché il proprietario vuole valorizzare la tradizione della cucina Cosentina, rielaborando alcuni piatti anche con la cottura nella birra, che veramente sono molto buoni. L'ambiente è tranquillo e il locale è pulito.