• Assortimento
2 Opinioni per Nabla Cosmetics Rossetto cult classic
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 03/03/2020
    Nabla Cosmetics Rossetto cult classic è un prodotto seriamente notevolmente sensazionale. Posso ampiamente affermare con la massima convinzione di annoverarlo tra i migliori rossetti che io abbia mai utilizzato. Nabla Cosmetics Rossetto cult classic pissiede una colorazione estremamente delicata, la sua colorazione è davvero soddisfacente, è particolarmente gradevole. La sua consistenza è semplicemente perfetta. La sua profumazione è assolutamente sublime, è veramente molto lieve ed al tempo stesso contemporaneamente soave. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente estremamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Rossetto Magnolia, Nabla Cosmetics.
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2020
    Il rssetto Cult Classic di Nabla Cosmetics, nella colorazione Magnolia è di un nude pescato davvero raffinato e portabilissimo sia per un look casual che serale. Si tratta di un prodotto made in Italy dermatologicamente testato, dalla tenuta eccellente e piuttosto pigmentato. Avvolge dolcemente le labbra con un film setoso che esalta la naturalezza delle labbra. Nello stick da 3.2 g costa circa tredici euro, ne apprezzo la consistenza ricca e cremosa che copre perfettamente le labbra assicurando una scrivenza piena e uniforme. Lo consiglio per ottenere labbra dall' aspetto estremamente levigato e rimpolpato, già al primo passaggio le labbra brillano e sono risvegliate dall' interno.
    Anche se abbinato a look intensi riesce a rendere protagoniste le labbra.