Opinione su Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick Grande Amore: Letteralmente un Grande Amore

Letteralmente un Grande Amore

23/01/2018

Vantaggi

bellissima colorazione, texture fluida al punto giusto, colore pieno e pigmentato, matte e no transfer, buona durata, ottima profumazione, cruelty free e vegan

Svantaggi

Ho provato diversi rossetti liquidi di Nabla e devo dire che Grande Amore è uno dei miei preferiti in assoluto. Mi piace per diversi motivi:
- la colorazione: come indicato sul sito si tratta di un bellissimo rosso pesca rosato, molto particolare e originale; a seconda della carnagione tende ad assumere una sfumatura leggermente diversa ma a parer mio si adatta bene a diversi sottotoni e risulta portabile ed elegante in ogni occasione
- la texture è sottile e fluida al punto giusto; il colore è pieno e pigmentato, ne basta una passata per coprire bene tutte le labbra, si stende con facilità e in maniera omogenea, anche grazie al pratico applicatore. Ci mette un po' ad asciugarsi ma poi risulta totalmente matte, per niente appiccicoso e no transfer
- la durata è buona; dopo diverse ore tende a sbiadire agli angoli della bocca e al centro delle labbra ma può essere ritoccato con facilità; inoltre resiste bene anche ai pasti a meno che non siano, ovviamente, molto oleosi. A differenza della maggior parte dei rossetti liquidi che ho provato non secca particolarmente la labbra
- ha un'ottima profumazione di cocco e vaniglia
- i packaging, sia del rossetto liquido che della confezione esterna, sono estremamente eleganti e curati
Il prezzo è di € 14,90 per 3 ml di prodotto, che tra l'altro è vegan, cruelty free e made in Italy. Lo si può trovare nelle bioprofumerie che trattano il marchio, online sul sito Nabla (dove però spesso risulta non disponibile) oppure su altri siti online di cosmesi ecobio (Ecco Verde per esempio). Ne consiglio assolutamente l'acquisto!

esse89

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Nabla Dreamy Matte Liquid Lipstick Grande Amore

opinione inserita da Anonimo il 21/02/2018
    I rossetti liquidi stanno entrando a gran passo nei make up di molte donne. Sono pratici, comodi e soprattutto a lunga tenuta, perché legano insieme la comodità di un prodotto liquido con scovolino a ...
    colore e tenuta
    costo e reperibilità
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Nabla rossetto liquido - Dreamy Matte Liquid Lipstick - Grande Amore: Prezzo: 15,00 euro circa, facilmente reperibile online o presso i punti vendita adibiti. Non sono molto entusiasta di questo prodo...
    colore bellissimo, texture confortevole
    durata, poco omogeneo