Opinione su Ristorante Nagoya Brescia: buona qualità al giusto prezzo

buona qualità al giusto prezzo

02/04/2019
Visitato dall'utente a marzo 2019

sono andata varie volta al Nagoya 3 con una amica celiaca.
Sono molto soddisfatta dell'esperienza, e vi elencherò i vari punti:
- PRENOTAZIONE: io ho preferito riservare un tavolo essendo venerdì sera, si può chiamare o usare direttamente Google (ora che ho scoperto questo sistema non lo abbandonerò più)
- SERVIZIO: il servizio è molto veloce, ovviamente alcuni piatti più elaborati necessitano di maggiore tempo, sono abbastanza accorti anche per liberare il tavolo dai piatti vuoti
- TAVOLI: abbastanza piccoli, soprattutto se come noi ordinate vari piatti, è piacevole il fattore separè per i tavolini da 2
- COSTO: classico prezzo da all you can eat
- CELIACI: molto contenta dell'attenzione ai piatti per celiaci, il menù riporta l'indicazione degli allergeni e tutti i piatti possono essere preparati con salsa di soia Gluten Free o senza (stanno molto attenti anche quando portano i piatti al tavolo)
- VARIETA': il menù presenta vari piatti, sia di carne che di pesce, effettivamente non sono ancora riuscita a provarli tutti, hanno sempre molti clienti nel weekend cosa che mi fa ben sperare sulla qualità del pesce (consideriamo sempre che per quello che si paga non mi aspetto miracoli), anche i piatti di Tartare o pesce crudo risultano migliori rispetto ad altri posti
- LOCALE: il posto non è bellissimo, rispetto al Nagoya 2 c'è un abisso purtroppo (è un vecchio edificio), ci sono ampi parcheggi dovuti alla vicinanza del complesso Mediaworld.
consigliato anche per tavolate, il locale si presta a ricevere molte persone

cucciola1301

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Nagoya Brescia

opinione inserita da Rita Malizia il 01/06/2020
    Nagoya Bresciasi trova in Via Cremona numero 137 a Brescia, piatti serviti poco dopo la ordinazione, portate di media dimensione, qualità del cibo discreta tranne qualche imperfezione nel locale ma è ...