• ambiente
1 Opinioni per Ristorante Nagoya Empoli
  • elena7
    Un'ottimo ristorante giapponese!
    opinione inserita da elena7 il 12/08/2017

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono ormai cliente affezionata del ristorante giapponese Nagoya da molto tempo, e ne rimango soddisfatta ogni volta! Al Nagoya potrete trovare sia piatti caldi, sia la specialità dei ristoranti giapponesi: il sushi. Non sono un'amante dei piatti caldi, se vado in un ristorante giapponese ci vado solo per il pesce crudo, come del resto anche la maggior parte delle persone. Però anche chi odia il pesce crudo può gustarsi degli ottimi piatti caldi, della tipica cucina giapponese. Di piatti caldi ci sono antipasti, primi e secondi e quel poco che ho assaggiato l'ho trovato buono. Inoltre ci sono anche dei tipi di sushi che sono fatti con pesce cotto o fritto, invece che crudo. Un'ulteriore pregio di questo ristorante è che si tratta di un "all you can eat" che è una tipologia di ristorante giapponese per cui paghi un tot e mangi tutto ciò che vuoi fino ad essere sazio. Il sushi è veramente ottimo: i pezzi sono della grandezza giusta e il pesce si scioglie in bocca, consiglio di metterci sopra la salsa di soia che viene portata in una boccetta. È delizioso. L'unica cosa contro può essere che a volte (più che altro quando c'è molta gente) ci mettono un po prima di chiederti l'ordinazione, ma di solito fanno in fretta.
    È delizioso, è all you can eat quindi mangi finché sei sazio pagando un prezzo fisso, è sia per chi ama il pesce crudo e il sushi sia per chi preferisce i piatti caldi
    Se c'è tanta gente ci mettono di più a chiederti l'ordinazione