• Assortimento
  • offerte
4 Opinioni per Naj Oleari Beauty
    Prezzi molto convenienti
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2021
    Di recente ho acquistato online sul sito "https://www.najolearibeauty.com/it", un mascara, una palette di trucchi, una matita contorno labbra e un blush. Solitamente non uso questa marca ma ho deciso di provarla perché mia sorella si è trovata benissimo, ed avendo gli stessi gusti ho pensato: perchè non provarla? Così mi sono recata sul sito e ho fatto un pò di zapping ed improvvisamente il mio carrello si è visto aggiungere un prodotto dopo l'altro. Dopo aver concluso l'acquisto ho aspettato il corriere (fortunatamente è passato dopo 3 giorni) e finalmente ho potuto provare i miei fantastici trucchi. Che dire, sono emozionata perchè ho trovato il rimpiazzo giusto per la vecchia marca che utilizzavo. La qualità dei trucchi è notevolmente migliore e i prezzi mi convincono a volerne acquistare ancora. Altamente consigliato a chi vuole prodotti di ottima qualità a un prezzo conveniente!
    Cosmetica di alta qualità
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2021
    I prodotti Najo Oleari sono sempre una garanzia. Gli ombretti hanno colori raffinati e vivaci allo stesso tempo, ideali da usare tutti i giorni. Sono di ottima qualità e si sfumano senza difficoltà. Anche dopo ore il trucco resiste e non si crea quella linea fastidiosa nella piega delle palpebre che creano un effetto brutto e davvero fastidioso. Inoltre ho provato le matite per le sopracciglia in quanto le ho molto diradate. La loro punta morbida si è rivelata perfetta per delinearne la forma, mentre il pettinino presente sul retro consente di donare un effetto naturale al tutto.
    Naj Oleari Beauty
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2021
    Quando si tratta di bellezza acquisto da Naj Oleari Beauty e non lo mollo più. La linea make up ha colori vibranti e durevoli, i rossetti sono resistenti così come le matite. Mi sto trovando molto bene con gli smalti e i prodotti per la cura delle unghie. I prodotti sono tutti di qualità e non fanno male alla pelle anzi la valorizzano. Oramai sul sito prendo tutto ciò che mi serve dal fondotinta al pennello. Lo consiglio a chi è stanca dei soliti trucchi che fanno uscire brufoli e sbavano.
    Naj Oleari Beauty
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2021
    Naj Oleari Beauty da oltre 40 anni è specializzata in prodotti cosmetici da soddisfare ogni tipo di esigenza.