Opinione su Naj-Oleari Occhiali da sole: mi ci sono affezionata

mi ci sono affezionata

28/03/2016

Vantaggi

prezzo vantaggioso,linea carina,motivo in rilievo particolare

Svantaggi

Avevo da poco tempo acquistato occhiali abbastanza costosi per le mie finanze...ne ero felicissima,mi piacevano tanto ma...si ruppero per una spiacevole fatalità pertanto non avevo alcuna voglia e nemmeno un budget adeguato per acquistare altri occhiali!
Vidi un'offerta di Bottega Verde che proponeva l'acquisto di occhiali Naj Oleari con un solo euro da aggiungere alla spesa minima (da 20 € almeno)...ero davvero indecisa,non trovavo molte immagini per classificare questi occhiali ma mi dissi mal che vada i prodotti sono buoni e ci rimetto un euro!
Non posso dire che siano gli occhiali più belli che abbia mai avuto ma vi posso dire che sono davvero resistenti,carini,come si intuisce dalla foto sulle aste laterali c'è un motivo floreale in rilievo che è davvero molto particolare,poi non si impigliano i capelli,il modello non è molto grande,di un bel colore scuro!
Non so se adesso si possano ancora acquistare questi occhiali e non so nemmeno il costo attuale ma posso dirvi che mi ci trovo molto bene e quindi nel caso ce ne sia la possibilità ne consiglio l'acquisto!

rossella83

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Naj-Oleari Occhiali da sole

• biancaneve
    opinione inserita da biancaneve il 25/06/2019
    Gli occhiali da sole della Naj Oleari hanno delle buone lenti con un buon rapporto qualità/prezzo. Le lenti hanno una leggera gradazione che sono più scure più in alto e più chiare in basso e filtrano...
    Lenti e costo
    Montatura
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 28/05/2017
    Mi esprimo con tutta sincerità sul marchio Naj-Oleari. Ho acquistato diversi accessori ad un prezzo molto ragionevole e posso solo parlarne bene. In questo caso parliamo appunto degli occhiali da sole...
    Tutti