• ambiente
2 Opinioni per Pizzeria Napizz a Rimini
    Pizza ok
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ero a casa di amici ed abbiamo ordinato delle pizze. Ci sono state consegnate con poca attesa ed erano buone e ben calde. Non abbiamo speso tanto e ci è parso giusto dare la mancia al ragazzo. Il posto lo conosco perchè ci sono stata altre volte a ordinare pizze di persona, è un posto semplice ma carino ed accogliente. La pizza è buona e i prezzi sono ottimi e giusti. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione del tutto positiva anche lei.
  • superkitty
    Impasto poco digeribile
    opinione inserita da superkitty il 01/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Napizz è una pizzeria d'asporto che si trova a Rimini, effettua anche le consegne a domicilio, io e la mia famiglia abbiamo prenotato delle pizze presso questo locale poichè era il più vicino al posto in cui ci trovavamo , non sapendo cosa aspettarci, per cui siamo andati un pò alla cieca. La scelta delle pizze era abbastanza varia e i prezzi onesti. L'ordine è arrivato in perfetto orario, su questo nulla da dire, pizze mantenute ben calde. Però appunto già dal nome dovevo immaginare che sarebbe stata la classica pizza napoletana quella con il bordo molto alto e pastoso, che ad alcuni può piacere ad altri no, dipende dai gusti ecco! Ma a me e alla mia famiglia, pur essendo originari del sud, non è piaciuta nemmeno un pò, il bordo davvero troppo alto e pastoso di difficile digestione, mentre al centro la pizza era sottilissima e mentre la si tagliava si sgretolava tutta nel cartone, inoltre il condimento era scarso, eccetto per il pomodoro troppo abbondante e la mozzarella era qualcosa di troppo gommoso. Io personalmente ho fatto molta fatica a mangiarla, lasciando il bordo che di solito preferisco super sottile e croccante e devo dire che poi la notte è stato difficile prender sonno per il senso di pesantezza che mi aveva lasciato quell'impasto. Con questo non voglio offendere o svalutare chi fa la pizza alla maniera napoletana, ma ripeto dipende dai gusti e io ho appurato che non è di mio gradimento per cui personalmente non sono stata soddisfatta.