• ambiente
  • pucci777
    Consigliatissimo
    opinione inserita da pucci777 il 29/07/2020

Visitato dall'utente a maggio 2020

Napoli & Napoli è un ristorante - pizzeria situato in Via Santa Caterina num. 90, a Reggio Calabria, poco distante dall'università Mediterranea e dalla stazione ferroviaria di Reggio Calabria Santa Caterina. Trattasi di un ottimo ristorante, sicuramente uno dei migliori a Reggio Calabria. Cucina eccellente e pizza sublime, proprio come la fanno a Napoli!!. Inoltre, l'ambiente è molto accogliente e il personale cordiale e disponibile. Consiglio al 100%.
    Pizza ala Nutella strepitosa
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/07/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Napoli & Napoli si trova in Via Santa Caterina 90 a Reggio Calabria, ottimo ristorante,ottima cucina e pizza sublime . Ambiente accogliente e personale fantastico. Consiglio al 100%. Il personale molto gentile e pronto alle varie richieste della clientela. Ottima la pizza classica e buonissima la pizza gluten free mangiata da mio figlio. Birra: anche se poche le varietà, hanno un ottima marca che sta spopolando e che accontenta palati forti come il mio. Qualità prezzo da consigliare. Ottimi anche i dolci soprattutto la pizza alla Nutella, devo dire fantastica.
  • sofia01
    Buona pizza
    opinione inserita da sofia01 il 02/04/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2019

Fin da quando ero bambina andavo a mangiare nella famosa pizzeria di Reggio di Calabria Napoli & Napoli, la piazza era ottima poi con l’uscita di innumerevoli locali e pian piano ho smesso di frequentare questa pizzeria. Ultimamente ho ripreso ad andarci e come come ricordavo la piazza era ottima. Nella pizzeria Napoli & Napoli possiamo trovare un impasto gustoso, croccante ma nello stesso tempo soffice, la salsa e gustosa e la mozzarella viene aggiunta nelle giuste quantità. Una vera delizia, la consiglio vivamente.
    Pizza di livello alto
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto molto valido per me. Ora è parecchio che non ho modo di andarci ma ricordo con piacere le ottime pizze che vi ho consumato in compagnia delle amiche. E' davvero un bel locale, molto curato e fine e con un servizio preciso e professionale. Ho sempre speso il giusto e non ho mai dovuto lamentarmi di niente. Lo consiglio vivamente. Tempi di attesa impeccabili secondo me. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo.
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 01/10/2017
    Il ristorante pizzeria Napoli & Napoli si trova lungo una delle vie principali di uno dei quartieri più popolosi di Reggio Calabria, Santa Caterina. In prossimità del locale vi sono vari servizi come scuole ed esercizi commerciali di vario titolo e tutto ciò permette al locale di trovarsi in un punt...