Opinione su Napura T|5.6 Active Pre: Fiale antiforfora Napura

Fiale antiforfora Napura

18/06/2016

Vantaggi

ottime fiale

Svantaggi

Con lo shampoo Napura, utilizzo periodicamente anche le fiale antiforfora che sono dello stesso identico marchio. Si tratta di fiale di ottima qualità e tra l'altro dal costo piuttosto contenuto. Le utilizzo prima dello shampoo e la loro azione risulta essere piuttosto rapida. Hanno un profumo veramente ottimo e quindi garantiscono un risultato finale straordinario, perché permettono di far sparire la forfora in men che non si dica.

Queste fiale sono quindi da provare, perché comunque combattono nel miglior modo possibile la forfora, un problema sempre più diffuso fra le persone. Non ho trovato nessun tipo di svantaggio ad usare tali prodotti, che mi vende il mio parrucchiere di fiducia, anche se sono reperibili praticamente ovunque. Il giudizio da parte mia è positivo e le consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Napura T|5.6 Active Pre

• lele
    opinione inserita da lele il 16/05/2017
    La mia amica Cristina, dopo la rottura con Marco, ha attraversato un periodo carico di stress e a risentirne furono anche i suoi capelli. Una fidata conoscente farmacista le ha consigliato questo trat...
    ingredienti naturali
    prezzo