Opinione su NARS Cosmetics Orgasm Blush: Il blush per eccellenza

Il blush per eccellenza

18/01/2018

Vantaggi

colorazione stupenda, ottima tenuta, texture leggera e non polverosa, pigmentato, sfumabile,

Svantaggi

prezzo

Uno dei blush più belli che abbia mai avuto. Inizialmente il prezzo alto mi aveva un po' trattenuta ma dopo averlo provato più e più volte in negozio e averne letto recensioni ultra positive ho deciso di acquistarlo e ad oggi non posso che esserne soddisfatta. La colorazione a parer mio è stupenda, un bellissimo color pesca molto luminoso e dal finish iridescente (sicuramente non adatto per chi ama tonalità completamente matte). La texture è leggera e vellutata; si stende e si sfuma con facilità, fondendosi perfettamente con l'incarnato, non risulta polverosa ed ha una tenuta ottima nel corso della giornata; è molto pigmentato e scrivente per cui ne basta una quantità minima, ma può essere modulato e stratificato secondo i propri gusti. A parer mio poi si adatta bene a carnagioni diverse; io ad esempio riesco a sfruttarlo tanto sia durante l'inverno quando sono molto pallida, sia durante l'estate con un po' di abbronzatura. Dosato e sfumato bene, risulta naturale ed elegante; inoltre dona immediatamente al volto un tocco di colore e luminosità, facendo apparire l'incarnato più sano. Il prezzo è sicuramente alto (circa 32 euro se non erro) ma la qualità eccezionale. Consiglio assolutamente di provarlo!

esse89

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su NARS Cosmetics Orgasm Blush

opinione inserita da Anonimo il 30/01/2018
    Se c'è un prodotto diventato un vero e proprio best seller del marchio di make up Nars questo è proprio Orgasm, un blush in polvere dal nome ammiccante ma dal colore stupendo e intramontabile. All'app...
    colore, resa e tenuta
    costo