Opinione su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4: Naruto Shippuden Ultimate Ninja 4

Naruto Shippuden Ultimate Ninja 4

24/12/2016

Vantaggi

Un capitolo ben fatto ma..

Svantaggi

..che ha molti difetti

Naruto Shippuden Ultimate Ninja 4 è un gioco uscito per Playstation 2, che risulta un'espansione del Terzo Volume, con i personaggi di Shippuden.
Non mi ha fatto impazzire come capitolo per un motivo ben preciso: la storia non è assolutamente al livello del secondo (a mio parere il livello più alto nella storia pe Playstation) e del terzo volume.
Se devo essere sincero il gioco presentava giusto l'aggiunta dei personaggi di Shippuden, ma non era neanche tanto avanti, si arrivava se ricordo bene prima dell'incontro con Hidan e Kakuzu (neanche presenti all'interno del gioco).
Bello sì, ma solo nella modalità scontro

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/05/2017
    Ho avuto modo di giocare tante volte a questo gioco tramite un mio amico che lo aveva acquistato e devo dire che il gioco mi ha convinto pochissimo in quanto ci sono troppi aspetti che secondo me andr...
    Ottimo il comparto tecnico e grafico.
    Storia poco intensa.
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 02/05/2017
    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 è un gioco per Play Station 2, l'ultimo della saga di Naruto. Personalmente, dopo l'incredibile gioco che lo precedeva mi aspettavo di meglio, invece penso abbiano v...
    Simpatico
    Uscito troppo presto