Opinione su Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2: The Phantom Fortress: Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2: The Phantom Fortress 2

Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2: The Phantom Fortress

26/12/2017

Vantaggi

Ottimo picchiaduro

Svantaggi

Graficamente sufficiente


Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2: The Phantom Fortress è un videogioco di genere picchiaduro che narra delle avventure e degli avvincenti combattimenti del giovane e biondo ninja Naruto, il cui sogno è quello di diventare un giorno Hokage ossia il guerriero più forte e rispettato del Villaggio della Foglia, la sua casa.
Il gioco, per quanto concerne il gameplay, è una fedelissima riproduzione di quello che gli appassionati hanno visto nel manga o nel omonimo cartone animato, potremo impersonare liberamente Naruto, uno dei suoi tanti amici o i suoi storici nemici come Orochimaru o Gaara.
Il gameplay risulta immediato e altamente godibile per chiunque, le tecniche ninja sono tantissime e sono state riprodotte con estrema cura e attenzione ai dettagli.
Molto carina anche la grafica, un cell-shading non certo simile a quello visto sulle console maggiori, ma ugualmente piacevole e vicino allo stile anime della serie tv.
In conclusione, è un gioco che consiglio, sopratutto agli appassionati

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

yami
yami 939 opinioni Aggiungi agli amici


  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2: The Phantom Fortress