16 Opinioni per Nastrecce 10 Panini al latte
  • cincilla6
    Soffici brioche al latte dal sapore ottimo
    opinione inserita da cincilla6 il 10/06/2020
    Pur cercando di seguire un'alimentazione il più sana possibile ci sono alcuni dolciumi ai quali non so resistere , è questo ad esempio il caso dei morbidissimi panini al latte che sto acquistando al supermercato Lidl e che sono prodotti da Nastrecce. La busta contenente 10 di queste soffici e squisite briochine costa poco più di un euro e non contengono olio di palma, ingredienti oramai bandito da quasi tutta l'industria dolciaria. A me piacciono moltissimo nella loro semplicità e non sento il bisogno di mangiarli con la marmellata, il miele o la crema spalmabile alla nocciola , perché già da soli sanno irresistibilmente di buono, ma nulla vieta di farcirli se sì e particolarmente golosi.
    Soffici brioches al.latte dal sapore ottimo
  • anatascooper
    Panini al latte morbidissimi
    opinione inserita da anatascooper il 16/05/2020
    In questo periodo di quarantena devo ammettere di aver ampiamente abusato della nutella e non potendo sempre e solo fare crepes o pane, sono ricorsa ai panini al latte. Presso il supermercato Ard, quelli che trovo sono i Nastrecce 10 Panini al latte. I Nastrecce 10 Panini al latte hanno un prezzo molto abbordabile e soprattutto conveniente rispetto ai grandi marchi. Li compro a circa un euro e qualcosa. Sinceramente la qualità è molto buona, come anche il loro sapore. Difatti anche senza niente sono buonissimi. Io li condisco anche con il salato e devo dire che sono veramente ottimi. La consistenza dei Nastrecce 10 Panini al latte è veramente ottima e sono morbidissimi. Onestamente non vi sono aspetti negativi, per cui non posso fare altro che consigliare i Nastrecce 10 Panini al latte.
    Buonissimi e golosi
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 16/05/2020
    buona sera, voglio assolutamente raccontarvi di questo prodotto davvero buono e valido, che personalmente ho provato in questi giorni, ovvero le Nastrecce. Si tratta di ben dieci panini dolci al latte, con lunga lievitazione e quindi molto soffici e leggeri. Arricchiti dal principale ingrediente, il latte. Mi piace gustarli sia semplicemente riscaldati al fornetto, o inzuppati nel cappuccino al mattino. Ottimi anche farciti con una crema spalmabile, si sposano davvero con tutto e risultano essere molto morbidi e gustosi. Li consiglio se vi capita di trovarli, perchè sono un prodotto molto semplice e buono.
    si
  • kira1992
    Ottimo qualità+prezzo+quantità
    opinione inserita da kira1992 il 20/03/2020
    BUONISSIMI sono Panini al Latte del marchio NASTRECCE, li troviamo confezionati in un bel sacchetto che si può richiudere con il suo gancetto per mantenere i panini sempre freschi nel suo interno troviamo 10 panini al latte buonissimi, profumatissimi si sente subito appena si apre la confezione, sono ottimi inzuppati nel latte, nel cappuccino, con il caffè tagliati a metà ed imbottiti con miele o marmellata o con burro e zucchero, questi panini si mostrano lunghi e belli corposi io ho provato anche imbottirli con del salato come salumi, formaggi e burro, viene un ottimo dolce+salato, comunque anche da soli sono ottimi costano poco e si possono gustare in mille occasioni e non hanno nulla da invidiare alle grandi marche, anzi son fin più buoni se posso fare un paragone, in casa mia molto approvati.
    eccezzionali
    personalmente non trovati
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 07/02/2020
    Nastrecce 10 Panini al latte è un prodotto veramente estremamente eccellente. Posso fermamente dire con la massima certezza di poterlo annoverare tra i prodotti che acquisto più assiduamente. È un prodotto che amiamo tutti un famiglia, è davvero immensamente poliedrico, ciascuno lo mangia secondo il proprio gusto personale ed è sempre buonissimo, ogni brioche è favolosa sia con prodotti dolci, sia con prodotti salati. I suoi ingredienti sono qualitativamente veramente molto salutari. La consistenza è soffice. Ogni nastreccia è leggerissima ed è caratterizzata da un sapore delicato. La reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è palesemente molto abbordabile
    Qualità, prezzo
  • giusy58
    sia con il dolce che con il salato
    opinione inserita da giusy58 il 25/11/2019
    Ogni volta che mi reco da Lidl acquisto sempre una confezione di panini al latte Nastrecce! Una confezione contiene 10 deliziosi panini! Questi panini si contraddistinguono per la morbidezza! Secondo me sono squisiti dia farciti sia senza farcia! Sapete poi un'altra cosa che mi piace?è che si possano farcire sia con prodotti salati sia dolci,sono ugualmente buoni perchè quando li si farcisce con prodotti salati si crea quel leggero contrasto tra dolce e salato che rende il tutto squisito! Generalmente acquistavo quelli del supermercato,ma questi di Lidl sono favolosi e si risparmia tantissimo!
    morbidi,buon prezzo,sia con il dolce che con il salato
  • nickulow
    10 panini al latte
    opinione inserita da nickulow il 22/10/2019
    Se volete fare colazione in modo un pò diverso dalla classica merendina, presso il Discount, potete trovare ad un prezzo economico questi 10 panini al latte molto versatili. In realtà, non aspettatevi a dispetto del nome, il sapore o la consistenza del pane, è una merendina a tutti gli effetti, sia nella dimensione, che nella morbidezza, che nel sapere, diciamo che del pane ha solo l'ipoteca "forma" estetica e il fatto che volendo si può aprire in due parti per farcirlo. Lo potete utilizzare sia cosi come è, semplice e vuoto, optando per un classico inzuppo nel latte, oppure farcirlo con Nutella o marmellata oppure perchè no, fare un bel mix salato-dolce se vi piace. Diciamo che si sposa bene a varie soluzioni.
    ottimo
  • forevergirl1
    Super soffici
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/09/2019
    Adoro i panini al latte, li compro spesso al discount LIDL del marchio Nastrecce, confezionati in una busta che ne contiene 10 . Sono panini soffici , leggeri, fragranti e profumati, perfetti sia per farciture dolci che salate. A casa vanno a ruba, uno tira l'altro, finiscono in men che non si dica, vengono farciti in vari modi, i miei nipotini li vogliono assolutamente con la nutella, a me piacciono riscaldati al microonde con un velo di burro e marmellata che mangio a colazione ma anche imbottiti con salumi e formaggi e sottoli, sono di una bontà infinita. Sono panini così buoni che ogni momento è quello giusto per gustarli farciti a proprio piacimento, ma anche vuoti al naturale non sono da meno. I panini al latte di Nastrecce sono buoni e golosi, costano poco e sono versatili. Assolutamente promossi!
    buonissimi, soffici, di qualità
    non ne trovo
  • thequeen
    Come tornare bambini
    opinione inserita da thequeen il 03/11/2018
    Da quando ero piccola mangio i panini al latte e ancora ora sono presenti nella mia dispensa. Li amo la mattina appena sveglia a colazione, li farcisco con la nutella e per me con una tazza di latte sono la miglior colazione di sempre. Li preparo anche ai miei bambini che li adorano ormai, sono buoni con marmellata nutella e perchè no il pomeriggio come spuntino anche con del salume fresco. Amo la loro morbidezza si sciolgono in bocca, per me sono i migliori. Non saranno tanto salutari per alcuni hanno grassi e burri, ma ogni tanto almeno la mattina la colazione bisogna farla bene. La consistenza è ottima non si sfaldano e non sono stopposi anzi. Li straconsiglio
    ottimi
    NESSUNO
  • rossella83
    consigliati!
    opinione inserita da rossella83 il 31/10/2018
    Da buona golosa adoro i panini al latte anche se ovviamente mi piace risparmiare quindi ho visto da Lidl questi a marchio Nastrecce e li ho acquistati. Una confezione contiene 10 panini al latte molto morbidi e saporiti! Rispetto ad altri marchi che avevo comperato in precedenza li ho trovati leggermente meno morbidi e con un sapore leggermente meno definito comunque a parte questo mi ci trovo molto bene perchè rispetto al prezzo (poco più di 1.50€) sono più che consigliati! Ne consiglio l'acquisto perchè una confezione contiene 10 panini (non singolarmente avvolti) quindi per una famiglia numerosa sono perfetti,poi mi piace che si possano farcire con ingredienti dolci ma anche con prodotti salati sfruttando il contrasto tra dolce e salato che a me piace tantissimo!
    buoni,sia per il dolce che per il salato,non costosi,10 panini in ogni confezione
    ottimi e morbidissimi questi panini al latte
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/10/2018
    C'è stato un periodo che mia figlia non faceva colazione volentieri se in tavola non c'erano i panini al latte del marchio Nastrecce, diceva che non si sentiva completa, li tagliava a metà li spalmava con burro e miele accompagnando il tutto con una tazza di tea, devo dire che aveva ragione ho provato anche io con il miele sono davvero eccezionali l'unica cosa che invece del tea ci bevevo dietro un bel tazzone di caffè, ora abbiamo leggermente cambiato variando con altri prodotti a colazione ma in casa e in dispensa i panini al latte Nastrecce non mancano mai, li mangiamo tutti in varie occasioni imbotti e sono davvero molto buoni, soffici e profumati, nella confezione ne troviamo 10 di questi ottimi panini che trovo di qualità alta ad un piccolo prezzo, assolutamente consigliati.
    sono davvero molto buoni
    non ne ho trovati
  • blase
    Buonissimi e morbidi soli o con.....
    opinione inserita da blase il 13/10/2018
    Compro spesso al LIDL i Panini al Latte del marchio NASTRECCE confezionati a sacchetto, la confezione contiene 10 panini al latte buonissimi, morbidissimi e fin profumati di brioches fresche, si sente subito appena si apre la confezione, mia figlia li adora a colazione in vari modi, da soli inzuppati nel latte, tagliati a metà ed imbottiti con miele o marmellata o con burro e zucchero, questi panini si mostrano lunghi e belli corposi io ho provato anche imbottirli con del salato come salumi, formaggi e burro, viene un ottimo dolce+salato che non a tutti piace ma io a volte gradisco, comunque anche da soli assaporati come un dolce fanno la loro bella figura, in estate vengono anche imbotti con gelato alla crema o panna montata e cioccolato, grande festa per i ragazzi invitati, gli amici dei miei figli che si sbizzarriscano a creare il panino con l'imbottitura più estrosa, insomma questi panini al latte Nastrecce sono davvero ottimi, costano poco e si possono gustare in mille occasioni e non hanno nulla da invidiare alle grandi marche, anzi son fin più buoni se posso fare un paragone, in casa mia molto approvati.
    ottimo rapporto qualità prezzo sono buonissimi
    non ne ho trovati
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 08/06/2018
    Conosco bene la marca Nastrecce e compro spesso i loro prodotti che mi piacciono molto. Questi panini al latte li trovo buonissimi. Sono morbidi, soffici e gustosi, dolci al punto giusto e così leggeri che si sciolgono in bocca ad ogni morso. Ideali da mangiare a colazione magari farciti con un po' ...
    Buoni Buoni Buoni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 14/05/2018
    Da Lidl ho acquistato diverse volte i panini al latte del marchio Nastrecce. La confezione contiene dieci panini di medie dimensioni preparati con un inpasto prevalentemente a base di latte, uova e zucchero. Non sono presenti olio di palma, grassi idrogenati, coloranti e conservanti. Il prezzo per p...
    Prezzo, gusto, versatilità
    Più calorici e sostanziosi del classico pane
    opinione inserita da anity il 07/05/2018
    Tra i vari prodotti della Lidl che ho acquistato ci sono anche i panini al latte della marca Nastrecce. Il prezzo e' molto economico, nella confezione troviamo 10 panini non molto grandi, molto morbidi, hanno davvero un buon sapore. All'inizio li ho comprati per curiosita' vedendo che non era una ma...
    ok
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 01/05/2018
    Confezione di 10 Panini al latte, della Nastrecce, acquistabile da Lidl. Di solito compro questi panini al latte, quando ho voglia di mangiare del gelato, nel senso che li imbottisco con gelato appunto e panna spray. Prima però non conoscevo questa marca e quindi compravo quelli della Mulino Bianco ...
    prezzo
    se mangiati senza aggiungere nulla, possono risultare poco morbidi