Opinione su Nastrecce Croissant fantastico ai cereali con pistacchio e cioccolato: Tanto gusto!

Tanto gusto!

06/09/2017

Vantaggi

farcitura veramente gustosa

Svantaggi

Questi croissants per me sono ottimi perchè hanno tanto gusto grazie alla farcitura composta da crema di pistacchio e crema al cioccolato amaro.
Un bel mix di sapori che, insieme, stanno proprio bene e legano particolarmente a mio giudizio.
Il croissant nonostante la farcitura cosi' buona è leggero, questo perchè è fatto con i cereali che gli conferiscono leggerezza oltre che un gusto particolare e, per me, migliore rispetto a quelli fatti con l'impasto classico e più diffuso.
La confezione è conveniente e costa il giusto senza inutili eccessi, io la consiglio perchè è l'ideale non solo a colazione ma anche a merenda poichè da forza ed energia ma senza appesantire mai. Almeno a me fanno questo effetto.

Le dimensioni sono quelle solite di un croissant, quindi uno è sufficiente sia per un adulto che per un bambino.
Come voto assegno 8 e mezzo a questo prodotto, per me è un voto super meritato.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Nastrecce Croissant fantastico ai cereali con pistacchio e cioccolato